You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta regolamento di coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta regolamento di coppa

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

Ho una proposta per il regolamento di coppa per chi utilizza le fasce. Riporto di seguito quanto capitato nella mia lega in fase di semifinali di coppa: andata gioco in casa e perdo 1-2 (67 io, 77 il mio avversario), ritorno in trasferta faccio 76 punti, il mio avversario 72 e vinco 3-2 passando il turno. Paradossalmente se il mio avversario avesse fatto sia mezzo punto in più che mezzo punto in meno sarebbe passato lui. PROPOSTA: vista l'importanza dei gol in trasferta, per eliminate il paradosso, il risultato finale dovrebbe essere determinato in base al punteggio di quello in trasferta. Quindi ad esempio 72-76 finirebbe 1-2, mentre un 76-72 sarebbe 3-2... Non so se é una cosa fattibile. Cosa ne pensate?

Autore: Gine -
contatta
Roncà

Magmar ha ragione! Bisognerebbe tenere fissi i gol della squadra in trasferta e se si utilizzano le fasce aggiungere o togliere un gol alla squadra di casa in base al punteggio...

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

Avete capito dove sta la falla nel regolamento? Se in una partita interviene la fascia si deve modificare il numero di gol della squadra di casa, non di quella in trasferta... Ad esempio un 66-65 deve finire 0-0 mentre un 65-66 dovrebbe essere 1-1... È chiara la questione Staff? 

Autore: ale5cesch -
contatta

Giustissimo ragionamento! Concordo anche io, ottima osservazione!

Autore: biagio32 -
contatta

Complimenti x aver scovato sto bug, non era facile! ??

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

Avete preso in esame la questione? 

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

Up

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

Una semplice risposta perché non arriva? 

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

Up
 

Autore: magmar88 -
contatta
Roncà

È stata presa in considerazione la proposta per risolvere il bug? 

Ultimi risultati
chiudi