You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASTA PORTIERI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASTA PORTIERI

Autore: esamassi -
contatta

Buona sera,
come risolvere il caso portieri in un asta a buste chiuse ?
la mia lega è composta da 14 partecipanti e l'asta viene fatta a buste chiuse, essendo in molti è capitato già in diversi campionati che aperte le buste alcune squadre si trovavano con 3 titolari e alcune invece con 3 riserve.

Molte volte bisogna fare scambi assurdi per avere un portiere titolare, io vorrei trovare un modo per far si che ogni squadra abbia almeno un portiere titolare, cosa consigliate ?

è possibile impostare che nell'apertura buste il sistema non assegni più di 2 portieri titolari per squadra ? il terzo portiere che uno si dovrebbe aggiudicare in ordine d'inserimento, si potrebbe fare che venga assegnato a chi ha non ha titolari o chi ne ha solo 1 ?
oppure accetto altri suggerimenti esempio pre asta portieri online e poi inserite in automatico nelle buste con i crediti spesi.

grazie!
ciao

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Puoi risolvere impostando solamente 1 portiere anziche 3 in composizione rose. Una volta aperte  le buste modifichi la composizione rose e passi da 1 a 3 portieri. In questo modo sei sicuro che entra un solo portiere e chi non riesce ad aggiudicarselo alle buste deve ricorrere al mercato pubblico. Poi sta al presidente di lega far rispettare determinati regolamenti interni

Ultimi risultati
chiudi