You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato

Autore: esamassi -
contatta

Potete permettere al presidente di settare nel mercato, la possibilità di scelta del massimo di acquisti che una squadra può effettuare tra un turno e un altro.

Inoltre anche dare la possibilità di scelta del numero di scampi x squadra per il mercato privato.

grazie!
 

Autore: esamassi -
contatta

Siete riusciti a fare quest'aggiunta? la mia lega deve ancora partire, ma mi piacerebbe impostare il numero massimo di acquisti e il numero massimodi scambi tra squadre ( es. fino ad un massimo di 4 giocatori per volta). nel mercato pubblico inoltre sarebbe bello poter scegliere che il mercato es. si apre il mercoledì e si chiude il venerdì, cosi da non stare tutti i giorni a verificare se qualcuno ha opzionato un giocatore,ma ogni presidente conoscerebbe le date fisse di mercato, es. solo due giorni alla settimana.
grazie!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cioa,
nelle prossime giornate prevediamo di rendere molto piu' persnalizzabili le finestre di mercato.
Per ora non è possibile.
Grazie per il suggerimento.
Saluti
Maline

Autore: fab74rm -
contatta

Ciao,
vorrei proporre la possibilità di aprire il mercato solo in determinati orari.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ti ringrazio per il suggerimento. E' già in lavorazione questa impostazione e nel corso della stagione sarà possibile inserirla.

Ultimi risultati
chiudi