You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuova stagione ma...niente di nuovo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuova stagione ma...niente di nuovo

Autore: Jakka_79 -
contatta

ciao staff, prendete questo post come critiche costruttive, sia chiaro.

E' la mia terza stagione qui in FS ed ogni anno spero in qualche novità e/o miglioramento ma anche quest'anno niente...

le leghe pubbliche sono sempre uguali...senza la minima funzionalità da parte di chi le crea (e questo porta ad utenti che si iscrivono e poi mollano e utenti con doppia o tripla squadra in lega) senza contare che capisco l'accorpamento quando non si registrano le liste ma eliminare addirittura chi crea una lega ed ha già inserito le liste mi sembra una boiata (successo in ben 2 leghe). E per eliminare intendo proprio dover riscrivere una squadra in qualsiasi lega.

le liste delle leghe estere sono le stesse identiche della scorsa stagione con l'aggiunta di nuovi giocatori non completa. In ogni lega estera non sono inseriti, errore abbastanza grave, giocatori importanti (vedi in Primera Division la mancanza di Saul). Le valutazioni sono fatte spesso a casaccio e gli errori di ruolo in certi casi sono "imbarazzanti" (Kabasele in Premier League inserito come attaccante, è un difensore centrale...ed è già il secondo anno)

spero in miglioramenti...per il prossimo anno

Autore: Unknown84 -
contatta

Tra l'altro credo che con le leghe pubbliche messe a questo modo ci sia un'evidente sproporzione col numero di leghe private create, che sono molte di più, forse proprio a causa delle nulle possibilità di personalizzazione appunto delle leghe pubbliche.  

Modificato da Unknown84 il 31/07/2017 11:40:27

Ultimi risultati
chiudi