You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aumento livello personalizzazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aumento livello personalizzazione

Autore: lsdj93 -
contatta

Nella speranza che la mia proposta non venga ignorata (dato che vi ritengo il miglior sito fantacalcio, l'unico che permette di tenere in considerazione la media di 6 fonti-voto) vi propongo ciò:

A mio parere, avendo girato e testato molto altri siti, la vera mancanza di FantaSoccer sta nell'impossibilità da parte dei presidenti di lega di poter personalizzare la struttura della propria lega e soprattutto nell'imposibilità di creare più competizioni e strutturarle effettivamente come si vuole.

Ad esempio non è possibile ad oggi creare e disputare più campionati, più coppe (magari una ad eliminazione diretta, un'altra a gironi + eliminazione diretta). Ora come ora fantaservice specialmente per la coppa di lega prevede un'unica formula non modificabile. Inoltre per la coppa non è possibile intervenire come è invece possibile fare per il campionato (es. modifica risultati delle singole partite).

Riassumendo per migliorare di molto l'esperienza di gioco e per potersi allineare e addiritttura (a mio parere) superare altri siti famosi, Fantaservice dovrà rendere molto più personalizzabile la composizione e la struttura dell'intera lega.

Concludo riassumendo altre migliorie a mio parere interessanti:
-possibilità di decidere quanti voti dovranno servire per decidere se il voto stesso sia s.v. o meno. (questa opzione è riferita per chi come me utilizza la media di più fonti) Es.: (media a 6 voti) 5 giornali danno S.V., uno soltanto da voto, in questo caso nella mia lega lo consideriamo s.v. perche secondo il nostro regolamento gli s.v. possono essere al massimo 2. Per tale motivo ho dovuto più volte aggiustare manualmente.------>In particolare per la coppa ho dovuto richiedere l'intervento dello staff (Sempre per via dell'impossibilità di agire sulla Coppa).
-Possibilità di modificare anche il punteggio del singolo giocatore oltre al punteggio della squadra in quella specifica partita.
-Possibilità di poter strutturare un campionato senza tener per forza conto dei gironi di andata e ritorno, e quindi possibilità di poter decidere liberamente il numero di giornate. Es.: voglio iniziare alla 3a e finire alla 27a.
-Il punto di prima mi porta a esporre questo: personalizzazione assoluta del calendario, ovvero libertà assoluta di poter abbinare ogni nostra giornata (che sia coppa o campionato o qualsiasi altra competizzione) a una giornata di serie A.

Probabilmente ci sono anche altre cose da migliorare, ma già queste renderebbero Fantaservice superiore a tutti gli altri per via di un vantaggio competitivo (come detto in precedenza) nettamente superiore a tutti gli altri (Media dei voti). Se davvero non sarà ignorato questo messaggio sono disponibile a fornire anche gli esempi pratici di quello che ho scritto; esempi da me testati in giro nei vari siti di fantacalcio. Se fantaservice riuscirà a cogliere i punti di forza dei vari competitors e riunirli al proprio interno, a quel punto non avà bisogno di competere con nessuno. 

Buona stagione fantacalcistica!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Interessanti spunti... li valutiamo...

Grazie.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi