|
|
Grazie per la risposta tempestiva, hai indovinato in parte.
Da 3 anni sono il presidente di una lega di cui faccio parte da quasi 10 anni e che esiste da circa 25 anni!
Hanno iniziato da ragazzi calcolando tutto a mano e prendendo i voti dal giornale fisicamente. Poi col tempo la lega si è evoluta, trovando il modo con Excel di facilitare almeno la trascrizione dei voti che per anni sono stati presi da un Excel da una piattaforma vostra "concorrente", ma i calcoli dei modificatori venivano comunque sempre fatti a mente. Solo dallo scorso anno ho trovato il modo di usare un file Excel dove ricopiando le formazioni dei 12 partecipanti e copia incollando i voti del famoso file dì cui sopra sputa fuori i risultati partita per partita.
Ecco perché sono alla ricerca di una nuova fonte dove ottenere un archivio dei voti della gazzetta dello sport in formato Excel giornata per giornata.
Ho paura che la soluzione di iscrivere tutto il gruppo qui su fanta soccer non sia la soluzione che fa al caso nostro perché usiamo un regolamento con un calendario e dei modificatori che è il frutto di 25 anni di affinamenti e di recente (da quando sono io il presidente) è frutto di un processo democratico a cui tutti i partecipanti contribuiscono sia come promotori di modifiche che come votanti. Per fare un esempio il mod difesa dipende dal voto del portiere, dei 3 difensori migliori, dal numero di difensori, dal numero degli attaccanti dell'avversario, non può superare un certo valore assoluto e si sottrae al totale dell'avversario!
Non ho trovato nessuna piattaforma che sia capace di applicare il nostro regolamento senza rinunciare a qualcosa ecco perché facciamo ancora tutto o quasi in maniera artigianale.
Pensi che questa flessibilità e complessità della nostra lega possa essere gestita dalla piattaforma fanta soccer?
Altrimenti ti chiedo, hai idea di chi possa fornire un file dei voti di Milano anche pagando un abbonamento o qualcosa del genere?
Ciao, mr siscarelli
??????
|