You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Limiti giocatori in rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Limiti giocatori in rosa

Autore: Gaekostas -
contatta

Ripropongo un argomento su cui molti chiedono un intervento risolutivo dello Staff. E' necessario fare in modo che i fantallenatori non possano acquistare un numero di giocatori superiore ai limiti stabiliti per le rose della propria lega. Nella scorsa stagione, e parlo del mio caso, è capitato che qualcuno abbia provveduto, durante la finestra di mercato invernale, a schierare la propria formazione al Mercoledì, per poi tornare sul mercato e superare i limiti della rosa consentiti. Infatti, utilizzando tale stratagemma, il sistema ti permette di schierare la formazione comunque, non tenendo conto dell'eventuale superamento dei tetti numerici decisi all'inizio della stagione dal Presidente di lega. E' chiaro che, un comportamento del genere, crea un'alterazione degli effetti del mercato pubblico, poiché gli altri fantallenatori, che magari si trovano a dover fronteggiare il problema della rosa risicata, si vedono sottrarre possibili rinforzi.  Chiedo allo Staff pazienza, ma credo che questa sia una modifica davvero fondamentale. Grazie  

Modificato da Gaekostas il 11/08/2017 20:00:32

Autore: Unknown84 -
contatta

Io penso invece sia giusto dare la possibilità, a chi ha i crediti per farlo, di acquistare giocatori e solo dopo effettuare dei tagli, cosa che così non sarebbe più fattibile.

Poi se qualcuno usa la situazione per bloccare gli acquisti altrui è un altro discorso... ma anche qui sempre di crediti si parla, se li si ha disposizione ognuno è libero di usarli come meglio crede, visto che si parte tutti alla pari.
 

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi stiamo valutando la possibilità di dare la scelta delle gestione al presidente di lega.
Vi faremo sapere.

Ciao.

Autore: pcdolls -
contatta

Buon Giorno , 
E' già attiva la possibilità di lascare al presidente di lega la gestione delle rose estese ?
Nell'ultima giornata di campionato ( 20/9/17) una squadra della nostra lega ha disputato regolarmente la partita (vincendola) nonostante la rosa estesa.
La nostra decisione è quella di non autorizzare partite in presenza di rose estese ( in caso di numero inferiore non ci sono problemi): mi spiego meglio , se una squadra della nostra lega ha più giocatori in rosa di quelli consentiti , questa squadra non deve avere la possibilità di schierare la formazione; se la formazione fosse già schretata la partita dovrà essere vinta a tavolino dall'avversario.
Come posso intervenire sulla partita appena svolta ? 
Come posso obbligare tutti a schierare le formazioni solo quando le rose sono entro i limiti stabiliti?
Grazie
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cioa,
attualmente un presidente può schierare la formazione se e solo se ha il numero di calciatori minore o uguale a quelli impostati nella rosa.
Se ci sono degli esuberi (rose estese) e formazione schierata, questo vuol dire che la formazione è stata già schierata quando il numero dei giocatori era nei limiti consentiti.
Quindi il regolamento non è stato violato.
 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi