You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato pubblico

Autore: allanon_rc -
contatta

Ciao a tutti,
a mio avviso occorre assolutamente modificare le modalità del mercato pubblico in modo da limitare lo scarso fair play di alcuni giocatori.
Provo a spiegarmi meglio con un esempio:
Tizio ha 50 crediti e il sistema ad oggi gli consente di fare illimitate offerte tutte da 50 crediti di fatto costringendo tutti gli altri eventualmente interessati ad un medesimo giocatore di dover offrire 51 per aggiudicarselo... il problema diventa ancora più evidente nel momento in cui Tizio si aggiudica un calciatore e non ha più i 50 crediti disponibili ma tutte le offerte successive rimangono valide facendo così aggiudicare il calciatore a 51anziché al suo reale valore.
A mio avviso una soluzione potrebbe essere quella di far decadere tutte le offerte di un fantallenatore nel momento in cui non è più in possesso dei crediti sufficienti a coprire precedenti offerte.
Sarebbe anche utile consentire al presidente di lega di impostare un numero massimo di giocatori che possono essere presenti in rosa, questo per impedire l'ostruzionismo di chi avendo più crediti acquista giocatori per poi tagliarli a mercato chiuso. 

Grazie per l'attenzione e buon weekend
Allanon

Autore: Unknown84 -
contatta

Infatti le offerte decadono ed il calciatore ti viene assegnato, non c'è bisogno di rilanciare.

Per seguire il tuo esempio: se tu offri 49 ed il giocatore "senza crediti" offre 50, quando il sistema lo rileva te lo assegna a 49, non devi rilanciare a 51.

Il rischio però è che il giocatore "senza crediti" tagli qualcuno in rosa all'ultimo e trovi i 50 crediti che servono...

Autore: allanon_rc -
contatta

Le offerte decadono nel momento in cui scadono e non nel momento in cui chi ha fatto l'offerta non ha più i crediti disponibili per coprirla. Quindi se io non avevo i crediti per puntare 51 il giocatore non lo prendo e se invece avevo puntato 51 lo prendo a 51 quando lo avrei potuto prendere ad un prezzo più basso.

Ultimi risultati
chiudi