You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbioso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbioso

Autore: filippobors -
contatta
roma

Non posso essere contento di cominciare a pagare una cosa che ho avuto gratis fino ad oggi. Sono d'accordo con chi scrive che la forza di questo sito è di essere, tra quelli free, il più completo. Se diventate a pagamento, a prescindere dalla cifra.....vi omologate. Va bene così, non trovate?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Beh,la parte a pagamento consisterebbe in servizi in più che al momento non sono presenti nel sito.Il sito che conosci tu,per quello che ho capito,rimarrebbe simile a quello attuale,e verrebbe aggiunta la parte a pagamento...se le cose stanno come ho capito io a me sta bene,in fondo la disponibilità di nuovi servizi non obbligatori non può che essere una cosa positiva...ma se ho detto delle cavolate mi farebbe piacere essere corretto

Autore: soleneve -
contatta
Prada

Senza dubbio se il sito viene ampliato con nuovi servizi non può altro che essere una buona idea... (anche se a pagamento). E' evidente però che l'anno prossimo si potranno scaricare o visionare i voti al lunedì e le quotazioni il martedì ecc... o il "rimarrebbe simile" significa qualcos'altro? Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo soleneve, si potranno continuare a visionare i voti e le quotazioni e tutto il resto online. L'unica cosa che cambierà, oltre a dei servizi aggiuntivi, sarà che soltanto gli iscritti al FantaServiceClub potranno scaricare i fogli excel (voti, quotazioni)

Ultimi risultati
chiudi