You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PERMETTERE OFFERTA MERCATO SEMPRE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PERMETTERE OFFERTA MERCATO SEMPRE

Autore: OrangeBasterd -
contatta

QUALUNQUE SIA IL NUMERO CREDITI. Esempio : io devo prendere il calciatore X a 10 crediti ma ne ho zero, di crediti. Permettendo comunque offerta (senza che appaia dicitura non hai cred.sufficienti) io ho la possibilità di fare offerta e tagliare uno o più calciatori da rosa in un 2° momento. In questi casi infatti c'è il rischio che si taglia subito e magari poi il calciatore voluto non si prende.
Quindi permettere comunque l'offerta, magari mettendo nel caso il segno negativo (ora hai -10 crediti, per stare all'esempio.) RIPETO: IL GIOCATORE VERRA' PRESO SOLO SE AL MOMENTO DELLA SCADENZA DELLA PROPRIA OFFERTA SI AVRANNO CREDITI SUFFICIENTI MA E' SBAGLIATO FARE COME ORA (ossia che bisogna avere crediti già al momento dell'offerta). Nel calcio vero io posso offrire tot per il calciatore X- l'importante è che li abbia al momento della conclusione, non quando faccio l'offerta.
Ponete fine a questa regola sbagliata. Grazie per la collaborazione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In questo modo tutti potrebbero sempre fare offerte e rilanciare a tutti i calciatori, non ci sarebbe nessun filtro a monte. Non mi sembra una buona idea.

Modificato da Staff il 23/08/2017 17:42:40

Autore: OrangeBasterd -
contatta

Sarebbe come nella realtà, cari sttaffaioli: evidentemente non siete attrezzati a capire proposte intelligenti.

Ultimi risultati
chiudi