You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato di riparazione
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

mercato di riparazione

Autore: Fonzarello79 -
contatta

Salve a tutti, 
siamo un gruppo di 10 e ci apprestiamo alla terza Lega nel vostro sito.
Noi facciamo l'asta privatamente seguendo la vostra lista di calciatori (con le vostre suddivisioni per ruolo) e poi inseriamo le rose. Il mercato di riparazione, due sessioni l'anno lo facciamo invece tramite il sito.
Vorremmo sapere se fosse possibile apportare delle modifiche, ad esempio:
1_quando si taglia un giocatore NON riavere i crediti pari alla quotazione del calciatore .
2_ Scegliere di non adottare le vostre quotazioni (vorremmo che tutti i giocatori partissero da uno) 

Spero in una vostra pronta risposta
Grazie della vostra attenzione, vi auguro una buona giornata

Fabrizio



 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Fonzarello79, grazie per la fiducia accordataci.
Vorrei dei dettagli in merito alla vostra richiesta.
1) Come ci si dovrebbe comportare in merito al taglio? Avresti zero crediti dal taglio?
2) In che senso partire da 1? Intendi nel mercato di riparazione (quindi ad offerta pubblica)?

Grazie.

Autore: Fonzarello79 -
contatta

Buongiorno,
grazie per la risposta.
1) Si nel caso di taglio del giocatore il fantallenatore non deve ricevere alcun credito. (In seguito il Presidente della Lega rimborserebbe i crediti solo nel caso in cui il giocatore è stato tagliato perche ceduto ad un campionato estero o serie B. questa è una regola nella nostra lega)
2) Nel mercato ad offerta pubblica vorremmo poter chiamare ogni giocatore a partire da 1 credito e non dalla vostra quotazione.

grazie ancora per l'attenzione

Buona Giornata

Fabrizio

Autore: Fonzarello79 -
contatta

Buongiorno,
Potreste rispondere al mio quesito perchè fra qualche giorno dovremmo fare l'asta per la nuova stagione?

Grazie

Buona giornata

Fabrizio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fonzarello79 in questo momento non è possibile fare quello che richiedi, ma abbiamo in cantiere diverse modifiche (anche la tua) da fare nelle prossime settimane.

non so dirti esattamente quando pubblicheremo queste modifiche ma è probabile che nelle prossime 3-4 settimane saranno disponibili.

A presto.

Autore: Fonzarello79 -
contatta

Buongiorno, 
la settimana prossima inizierà il mercato di riparazione, vorrei sapere se le modifiche richieste nei precedenti messaggi le avete apportate. In caso di ripsosta negativa vorrei sapere se avete una data per quando saranno inserite nel sito.

grazie e buona giornata

Fabrizio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Fonzarello79 purtroppo quelle personalizzazioni ancora non ci sono.
Non so darti una data, le faremo durante questa stagione ma non so dirti ancora se fra un mese o fra tre.
Purtroppo abbiamo dovuto rivedere la programmazione per sistemare dei problemi prestazionali sia alle pagine web che all'app.

Ciao.

Autore: Fonzarello79 -
contatta

Buongiorno,
siamo arrivati al mercato invernale e vorrei sapere se la modifica richiesta per il mercato è stata attivata.

Grazie per l'attenzione 

Fabrizio

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno,
la modifica da te suggerita è ancora in lavorazione.
In ogni caso dal prossimo campionato sarà sicuramente disponibile.
Grazie per il suggerimento.
Maline

Ultimi risultati
chiudi