You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X STAFF

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

scusate staff ma è un problema mio secondo voi se dopo poco ogni volta vengo scollegato dal forum perchè mi salta la registrazione o è una cosa del vostro sito...grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Riesci a quantificare dopo quanti minuti circa ti scollega ? Grazie

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

direi 15 piu o meno

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Succede anche a me,ma a me succede se nn faccio niente per un pò.Tipo se scrivo un messaggio particolarmente lungo,dove per un pò nn clicco niente alla fine mi chiede di rifare il login....però insomma,io i mess che scrivo me li salvo così se mi fa uscire non perdo niente

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Stessa cosa vale per me. Ha ragione Luca, se non fai niente per un po si scollega il login

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Non so se e' un problema di lunghezza del testo scritto o di durata del tempo ma a me capita di non vedere visualizzata la risposta ai post. Sinceramente e' una cosa sgradevole perche' scrivo tutto di getto quindi quando,dopo,vado a riscrivere non riesco ad ottenere la stessa forma gramaticalmente a me gradita. Saluti

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok, abbiamo capito il problema. E' dovuto al periodo di inattività sulle pagine... se magari si scrive un post molto lungo o si sta oltre i 15 min senza "navigare" si viene disconnessi. A breve porteremo questo timeout ad un ora ... vi facciamo sapere quanto prima. Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è stato risolto, adesso la disconnessione verrà dopo un ora di inattività. Ci fate sapere se riscontrate qualche altro malfunzionamento in merito?? Grazie

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ovvio

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

avevo anche io lo stesso problema degli altri,ma pare si sia risolto! Ciao a tutti!

Ultimi risultati
chiudi