You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
campionato a classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

campionato a classifica

Autore: bulio -
contatta

è possibile creare una lega che si svolga a classifica invece che a scontri diretti?

Autore: dking1990 -
contatta

QUESTA è LA MAIL CHE HO MANDATO FANTASOCCER. ANCH'IO E MOLTI AMICI CONDIVIDIAMO L'INTENZIONE DI VOLER CREARE UNA COMPETIZIONE TUTTIvsTUTTI IN OGNI GIORNATA.ASPETTO UNA LORO RISPOSTA.

CARO FANTASOCCER,
mi chiamo Domenico e sono il Presidente di una Lega di fantacalcio che da anni usa la vostra piattaforma come servizio. 
Come ogni anno all'inizio della nuova stagione calcistica (per noi inizia in concomitanza della fine del calciomercato Serie A) iniziano i soliti dibattiti, scontri e proposte da introdurre nella nuova stagione.
Quest'anno la mia proposta che ho voluto sottoporre alla Lega e una completa RIVOLUZIONE. Infatti la mia volontà è quella di trasformare il campionato classico (quello a calendario italiano 1vs1 proposto da voi) in un Torneo dove ogni giornata tutti giocano contro tutti. 
In sostanza in base al punteggio ottenuto da ogni squadra in ogni giornata viene stilata una classifica : Primo, secondo, terzo, quarto ecc.
In base a questa classifica viene attribuito un punteggio (es. 3 punti al primo, 2,5 al secondo ecc).
Naturalmente abbiamo intenzione di inserire della fasce in modo che a due punteggi simili venga attribuito lo stesso punteggio.
Vi allego un file dove questo sistema dovrebbe essere spiegato in modo migliore.

Il motivo per cui ho scelto di contattarvi è quello di chiedervi un parere riguardo a questa MODALITà DI GIOCO DIFFERENTE e perché no anche un possibile suggerimento (ovviamente da perfezionare e definire più scrupolosamente) da poter inserire sulla vostra piattaforma.

Nella mia Lega le opinioni sono molto contrastanti e una vostra espressione a riguardo potrebbe risultarci utile. Purtroppo non sono riuscito a recuperare i risultati della lega a cui ho preso parte l'anno scorso (il presidente era un altro soggetto)per poter creare una simulazione realistica.

Vi lascio facendovi i complimenti per il vostro lavoro fin qui fatto.
Cordiali Saluti

Autore: bulio -
contatta

e come hai risolto?hai cambiato sito?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao bulio, ma tu intendi giocare sempre a scontri diretti non considerando i punti fatti ma la classifica a punti?
Oppure vuoi totalmente eliminare gli scontri diretti?

La mail di dking1990 è un po' più complessa e richiede una maggiore analisi.

Autore: maxmacchi -
contatta

buongiorno, anche alla nostra lega interesserebbe fare una classifica a punti effettivi (70,5+67+75) e non a punti derivanti dagli scontri diretti! è in programma una modifica del genere? grazie

Autore: Lo Tuopo -
contatta
palestrina

E' GIA STATA IMPLEMENTATA TEMPO FA LA FUNZIONE DI POTER ORDINARE LA CLASSIFICA ANZICHE' PER PUNTEGGIO SCONTRI DIRETTI PER ORDINE DI PUNTEGGIO TOTALE.

QUELLO CHE CHIEDETE CREDO SIA LA POSSIBILITA' CHE IL SITO NE TENGA CONTO ANCHE NELLO STORICO  (CHI VINCE L'UNA NON PER FORZA HA VINTO QUELLA A SCONTRI DIRETTI, ANZI QUASI MAI) PER CUI NELL'ALBO RIMANE IL VINCITORE DELLA CLASSIFICA A SCONTRI DIRETTI, SEMPRE E COMUNQUE. 

SAREBBE DA POTER SCEGLIERE QUELLO.  

Ultimi risultati
chiudi