You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MERCATO SENZA CERVELLO
Utenti online sul forum: jaco1970

MERCATO SENZA CERVELLO

Autore: Garagym -
contatta

Garagym IDSquadra: 353691 Lega: FantaUbriaconi 2017-2018

Ciao, sono il presidente della mia lega ed abbiamo un problema riguarda al mercato pubblico.
Siccome abbiamo un giocatore che con 10 crediti mette in offerta 30calciatori solo per dare disturbo, vorrei sapere se è possibile impostare per ogni sessione di mercato un massimo di offerte possibili.

E se fosse possibile in futuro prossimo (spero non troppo lontano) impostare un massimo offerta percentuale che posso offrire (questo sarebbe uno spettacolo), cioè: ho 10crediti ed imposto +50%(massimo offerta percentuale) quindi non posso fare offerte per più di 15crediti, es. Taider 8crediti + Magnanelli 7crediti (quindi solo 2 calciatori). In questo caso fino a quando non sono scadute le 24ore non è più possibile mettere ogni giocatore che è al di sotto dei 10crediti (es. tutta la lista dei calciatori con valutazione inferiore hai 10 crediti), ma solo 2 o 3calciatori che come somma totale mi fanno arrivare ad un massimo e non oltre di 15crediti.

GRAZIE
Diego
 

Autore: eliasoriordan -
contatta

IMHO fai prima a fare un cazziatone al giocatore oppure se cerca solo di rompere le scatole, sostituirlo :)

Autore: Garagym -
contatta

Questa è la prima cosa che è stata fatta :)
e non solo da me , ma da tutti i giocatori della lega

però poi mi è venuto in mente questa opzione che effettivametne non sarebbe male. Non sò se è attuabile (sicuramente non sul momento) non sembra una brutta idea :D

Autore: fitness -
contatta
Milano

... io ne avevo uno che rilanciava su tutti nell'immediato post-asta.
L'ho considerato antisportivo quando con 2 portieri titolari è arrivato a 7 contro-rilanci su Sceczny lasciando perdere Perin che era anche lui in asta: gli ho tolto Sceczny e dato punti di penalita' provvisoria in classifica .

Si è giustificato dicendo che ...

... stima in almeno 10 (???!! ) le partite giocate in questa stagione dal vice-Buffon 
Sono andato a controllare se in busta avesse offerto per Sceczny - ovviamente no

... ho confermato sanzione :D

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Interessante la tua idea, durante il campionato lavoreremo all'aggiunta di paletti sul mercato pubblico. ;) 

Autore: Garagym -
contatta

Speriamo possa servire per migliorare ulteriolmente :D

Ciao e Buon FANTA
Diego

Autore: Garagym -
contatta

Buon giorno STAFF
il campionato è appena concluso e spero che questa mia proposta sia stata presa in considerazione per il nuovo anno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se fosse possibile in futuro prossimo (spero non troppo lontano) impostare un massimo offerta percentuale che posso offrire (questo sarebbe uno spettacolo), cioè: ho 10crediti ed imposto +50%(massimo offerta percentuale) quindi non posso fare offerte per più di 15crediti, es. Taider 8crediti + Magnanelli 7crediti (quindi solo 2 calciatori). In questo caso fino a quando non sono scadute le 24ore non è più possibile mettere ogni giocatore che è al di sotto dei 10crediti (es. tutta la lista dei calciatori con valutazione inferiore hai 10 crediti), ma solo 2 o 3calciatori che come somma totale mi fanno arrivare ad un massimo e non oltre di 15crediti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GRAZIE
Diego

Autore: TigerMan -
contatta

ottima idea.
sarebbe l'ideale soprattutto quando ogni ruolo è completo e uno chiama in asta n giocatori.
se la rosa è completa potrebbe chiamare in asta max 2 giocatori a ruolo, se vuole chiamare il terzo, devo tagliare

Ultimi risultati
chiudi