You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A furor di popolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A furor di popolo

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ragazzi,parlando gradevolmente con gli altri sono stato invitato a riproporre un'idea lanciata poco tempo fa,ed è quella della chat pe gli utenti iscritti al sito.La mia idea la sapete già,e ho notato che in diversi sono d'accordo...secondo me sarebbe utile anche per aumentare la presenza di gente nel sito

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO..PER SEMPIO OGGI CI SIAMO TROVATI IN QUATRO E SAREBBE STATO PIACEVOLE SCAMBIARE DUE CHIACCHERE O SOLAMENTE I SALUTI...NON SO SE LA CREAZIOEN DI UNA CHAT è COMPLICATA MA VEDENDO CHE MOLTI SITI LA HANNO NON CREDO SIA COMPLICATO...SPERO CHE IL NOSTRO STUPENDO STAFF RISPONDERA COME AL SOLITO PUNTUALE...GRAZIE PER OGNI EVENTUALE DECISIONE

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Mi aggiungo alla richiesta. Una chat sarebbe l'ideale, ad esempio oggi in circa mezz'ora in 4 siamo riusciti a mandare circa 30 messaggi... con una chat serebbe molto più comodo senza pensare all'assiduità che comporta

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

come già detto l'idea mi trova totalemente favorevole! Nn so se sia di semplice realizzazione,però farebbe fare un ulteriore salto di qualità al sito e darebbe ancora più completezza al già ottimo lavoro svolto da chi si occupa di tenere online e moderare questo sito! Ciao

contatta
Lugo

Se poi fare da moderatori nella chat sarebbe troppo impegnativo sotto l'aspetto del tempo impiegato penso che potreste anche incaricare un paio di "vecchi" del forum per tenere ordine nella chat...aspettiamo tutti con ansia la vostra posizione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A questo punto non abbiamo scelta ... dobbiamo inserire la chat!!! Vedremo se da subito o fra un po'... dateci i tempi tecnici per la realizzazione ...

contatta
Lugo

...beh,nn fatevi venire un malore,non c'è fretta!!cmq se c'è bisogno di aiuto basta chiedere!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ce ne sono anke già di belle e pronte... Basta cambiare i fogli di stile! Potreste utilizzare una di queste x "arraggiare" mentre nn ne sviluppate una nuova di zecca. X i moderatori, data l'educazione di questo forum, penso nn ce ne sia poi tanto bisogno!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Nikasp ha ragione, ma bisogna cmq tutelarsi da coloro che si iscriveranno in futuro, le chat non sono uno scherzo! Cmq bella l'idea, risposte piu immediate, magari si potrebbe fare anche un asta di fantacalcio on-line il prossimo anno!

Ultimi risultati
chiudi