You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FONTE VOTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FONTE VOTI

Autore: karimkb91 -
contatta

Sono nuovo del sito. Ho una domanda che mi è sorta guardando i voti Champions e serie A di alcune gare (es.SHAKTAR - NAPOLI). Quale è la fonte dei voti? Vistoche sono con i decimali trattasi di un voto statistico basato su un algoritmo con dati OPTA? In particolare i mi lasciano perplesso i voti (troppo alti visto le prestazioni dei singoli) dei calciatori del Napoli (es. Reina Hamsik ecc ecc).

GRAZIE MILLE

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
si i nostri dati sono di OPTA ed il nostro voto è un'elaborazione statistica dei dati.
 

Autore: gago79 -
contatta

Sono d'accordo con Kbenzema. I voti sono veramente alti per i giocatori delle squadre che perdono (vedi A.Vienna, Everton, Napoli (es. REINA)). Partendo dal concetto che i dati sono OPTA, andrebbe rivisto l'algoritmo. E' palese che non vengono presi in considerazione tutti i dati o comunque vengono presi ma in maniera non corretta. Va rivisto l'algoritmo. E' un peccato. Ritengo che questa sia una delle migliori piattaforme Fanta esistenti. Non si può tralasciare il calcolo dei voti. Anche per la serie A è cosi...

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer

Ciao, l'algoritmo e' in continua evoluzione e miglioramento per cercare di gestire al meglio casi in cui i numeri danno poco supporto (vedi ad esempio la 'papera' di Reina in Champions). A breve mettiamo online l'ultima versione che stiamo testando. Grazie per le vostre considerazioni che ci aiutano a migliorare. 
Buon Fantacalcio. 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi