You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMI DI NAVIGAZIONE CON TABLET E SMARTPHONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROBLEMI DI NAVIGAZIONE CON TABLET E SMARTPHONE

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Alla cortese attenzione dello staff fanta.soccer.
Nel tablet e nello smartphone quello che dà fastidio è il menu in primo piano, che viene sovrapposto al resto del sito. Per cui quando navigo riesco a vedere solo metà di quello che devo vedere, e quando cerco di ingrandire la pagina, il menu, che su smartphone è laterale, si ingrandisce ancora di più. Essendo in primo piano, ovviamente, toccando quello che volevo toccare, tocco invece una voce del menu. Cercate di risolvere questo problema, al più presto. Grazie mille.
Altro suggerimento: vi prego di inserire la sezione mercato nella vostra applicazione. Come posso, se sono fuori, connettermi al computer e controllare come stanno andando le mie offerte se manca la sezione mercato, così fondamentale per questo gioco? Come intendete agire? Vi ringrazio ancora.
Con la speranza di essere risposto, vi porgo i miei più cordiali saluti,
evergreen84.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
per ciò che riguarda il mercato sull'app, nel menù a tendina della tua lega, in alto a sinistra, c'è la voce "offerte in corso" che ti permette di seguire le tue offerte. Ed inoltre c'è la voce "lista svincolati" per verificare chi è ancora nel mercato.
Per quanto riguarda l'apertura del sito da smatphone o tablet, hai provato, zoomando l'icona arancione in alto a destra, di provare a chiuderlo?
In ogni caso ti ringraziamo per il suggerimento e lavoreremo per migliorarlo.
Saluti.
Maline

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Ho provato a chiuderlo, ma non chiude. Esce la X, e poi dopo la X escono di nuovo le tre linee orizzontali. Un click esce la X, un altro click escono le tre linee orizzontali del menu responsive...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quindi sia quando c'è la X sia quando ci sono le linee orizzontali il menu' è sempre aperto???

Autore: Argenis710 -
contatta

Aggiungo che e di una lentezza unica al limite delli sfinimento e crasha ogni 2x3...provvedete.grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi