You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA PUBBLICITA' MENO INVADENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA PUBBLICITA' MENO INVADENTE

Autore: Fedo85 -
contatta
Vignate

Capisco la necessità di pubblicità sul sito e sono anche disposto a sorbirmela visto la qualità negli anni di questo sito, ma l'apertura di due enormi banner ad ogni refresh di pagina mi sembra davvero esagerato!
Con gli amici utilizziamo fantaservice da anni per il fantacalcio e finora ci siamo sempre trovati molto bene, c'è da capire che per gli utenti free diventa difficile non solo schierare le formazioni ma sopratutto interagire con il mercato durante il rilancio delle aste (non si riesce più ad interagire con le schermate in modo ottimale, il caricamento è molto lento per via dei due messaggi video che compaiono in alto a sinistra e in basso a destra della pagina).

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
non ci risulta questo particolare comportamento dei banner pubblicitari, o quantomeno così non dovrebbe essere.
Ci daresti cortesemente maggiori informazioni circa il device su cui si è presentato questo problema? computer o smartphone? Ed inoltre lo riscontri sistematicamente o solo all'apertura di alcune pagine?
Grazie per la risposta.
Maline

Autore: Fedo85 -
contatta
Vignate

Ciao Maline,
grazie della risposta! ho provato a cambiare browser e devo dire che non vedo tutta questa pubblicità. 
Utilizzo un mac con sistema operativo El Capitan, come browser utilizzavo Mozilla Firefox, da quando ho visto il tuo messaggio ho provato con Safari ed effettivamente non ravviso lo stesso problema. 
E' particolare che con altri siti non mi dà questo problema Firefox, i banner che si aprono in modo intrusivo sono in alto a sinistra e in basso a destra, come se facessero parte della pagina di fantasoccer (la cosa mi aveva portato ad escludere di pensare a componenti fastidiosi di terze parti autoinstallatisi).
Ciò accade per tutte le pagine del sito utilizzando Firefox, ogni refresh e ogni pagina nuova!
Io potrei aver risolto, mi basta usare Safari, controllerò meglio comunque le mie impostazioni di firefox!
Graze ancora. 
Saluti. 
Federico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fedo85 potresti farci qualche print screen di questi banner che ti "oscurano" l'utilizzo del sito per favore?

Grazie per la collaborazione.

Autore: Swarovsky7 -
contatta

Ma adesso pure i video che saltan fuori sullo schermo? Ma dai....

Autore: eliasoriordan -
contatta

ne ho fatto uno io, uso pc con firefox, ogni pagina è così (spero si veda): https://screenshots.firefox.com/PJbRKdQKABAN7ZWp/www.fanta.soccer

Modificato da eliasoriordan il 24/11/2017 14:22:50

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eliasoriordan abbiamo reso il video meno invasivo togliendolo dalla posizione centrale a quella laterale destra.
In questo modo dovrebbe essere meno "fastidioso" per la navigazione del sito.

Ciao.

Autore: eliasoriordan -
contatta

sì ora è molto meglio!
 grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi