You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovi moderatori: Benvenuti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovi moderatori: Benvenuti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici è con felicità che Vi presentiamo tre nuovi (si fa per dire) moderatori del forum, sono: Alex78, luca----82, nikasp. La nostra scelta è caduta su di loro in quanto sono membri anziani, sono persone capaci e ricche di idee. Questo non toglie che anche altri utenti del forum fra un po' potranno ricevere incarichi di "prestigio". Diamogli un benvenuto!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

è un onore per me che la vostra scelta sia ricaduta,tra gli altri,anche su di me.Spero di non deludervi e di rendere un servizio utile al forum e in generale al sito.... P.S.Sn vi scoccia creerei un post di prova per vedere se li so spostare da una stanza all'altra...sapete com'è,tanto per evitare di fare casini quando ne sarà necessario

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Mi unisco a Luca nell'impegno e nell'onore Spero di essere all'altezza.... P.s.: Stavo x fare la stessa richiesta di luca, se si può avere un post di prova.

contatta
Lugo

Appena fatto nik,va a vedere nella stanza di serie a e usa quello lì

contatta
Marigliano

ok... funza facile! Staff aspetta ke testi pure Alex prima di cancellarlo!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

l'ho testato...funziona! Grazie a tutti ragazzi;sono felice dell'incarico Vuol dire che tra le 1000 corbellerie che scrivo(ma luca è sempre avanti ) qualcosa avrò pure azzeccato! Spero di aiutare questo mgnifico forum a migliorare ulteriormente! Ciao e grazie In bocca la lupo luca e nik!

contatta
Marigliano

In bocca al lupo anke da parte mia

contatta
Lugo

Figo,non ero mai stato dio fino ad oggi

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E' scontato che il primo al di fuori dei vs auto-complimenti sia io a darveli!!! Marco sempre presente sono creatore,giudicatore e consigliere del Forum.....ma ammetto che anche voi siete molto presenti.....quindi come e' mio costume(la sportivita') Vi porgo i piu' grandi complimenti ed in particolar modo al mio collega Moskettiere Alex che da' ulteriormente lustro al ns nobile gruppo!!! Cmq non cullatevi troppo sono sicuro che negli altri incarichi di cui parla lo Staff il buon mola figurera'!!! Per ora godetevi il Magic moment,salutoni

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

In bocca al lupo a tutti e 3... Prode Mola non temere,le cariche non servono ad accrescere la stima che ti sei già ampiamente meritato! Ciao

Ultimi risultati
chiudi