You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disputare più di una coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disputare più di una coppa di lega

Autore: 2grisuman76 -
contatta

Gentilissimi staff Fantasoccervillege, premesso che la vostra piattaforma è una delle migliori nel panorama fantacalcistico, vi vorrei suggerire di rendere almeno possibile il disputare di più coppe all'interno di uin solo campionato in modo da potersi divertire più volte parallelamente al comapionato stesso. Se fosse possibile sarebbe stupendo se voi riusciste ad inserire tale funzione già da questo campionato al più presto possibile. Io sono presidente di due leghe di serie A private: con questo account Premium ho Serie VVF6, mentre con l'accoount grisuman76 sono presidente della la lega di serie A "CTF League", in entrambe le serie ci piacerebbe cominciare nuove coppe appena terminata la prima disputata (numero giornate permettendo). Fiducioso in un vostro intervento, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Modificato da 2grisuman76 il 19/12/2017 00:43:20

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao 2grisuman76, sembra una risposta creata ad hoc, ma in realtà stiamo gia lavorando affinche questo avvenga nel campionato in corso.
Non so dirti ancora quando, ma speriamo in tempo per potervi far divertire...

Grazie per la segnalazione.

Autore: 2grisuman76 -
contatta

Gentil.mo staff, vorrei sapere, anche a nome di tutti quelli interessati a questa innovazione, se avete notizie sui tempi di attuazione della possibilità di iniziare una ulteriore coppa di lega. Lo volevo sapere per potermi regolare con gli altri partecipanti della lega per non rischiare di non avere più giornate a disposizione per poterla disputare. Grazie e cordiali saluti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi piacerebbe dirti che per la prossima giornata è gia possibile... ma non ne ho ancora la certezza...
Cmq ormai la realizzazione è a breve, abbi ancora qualche giorno di pazienza.

Autore: 2grisuman76 -
contatta

Grazie infinite a nome di tutti gli interessati, per la risposta e per questo imminenente miglioramento della piattaforma. Questo è e rimane il miglior sito per disputare il fantacalcio...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie a te 2grisuman76, vi avviseremo appena lo sviluppo della "multicoppa" sarà terminato.

Se vuoi puoi dare una recensione al nostro operato/supporto facendo clic sul seguente link:

https://it.trustpilot.com/review/fanta.soccer

Per noi è molto importante.

Grazie.
 

Ultimi risultati
chiudi