You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
composizione Gironi Coppa Italia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

composizione Gironi Coppa Italia

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Ciao,

un'opzione graditissima per le leghe private sarebbe la possibilità per il Presidente di comporre manualmente i gironi di Coppa.
In questo modo potreste dare agli amici che giocano in una lega Privata la possibilità di attuare un vero e proprio sorteggio privato stile urna di Nyon... :-) e comporre i gironi in base ad esso.

Ritengo sia una funzione molto simpatica da inserire, in alternativa magari mettete un tasto di rimescolo a random, come già avete fatto per le coppe Europee. (oppure, perchè no, entrambe le opzioni: 1) creazione manuale 2) creazione random.... sarebbe il top)

Approfitto per fare allo staff gli auguri di buon 2018 

Cordialmente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ilCapitano1988, quello che tu chiedi è gia presente per le coppe.
In fase di creazione della coppa puoi organizzre i gironi come meglio preferisci, fammi sapere se hai difficoltà!

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Ciao! 

Mi sono espresso male io..... Per "Coppa" intedevo la coppa di Lega parallela al campionato.

Ho cercato tra le funzioni di "Gestione Lega" riservate a me come presidente ma non ho trovato questa funzione..

Ho visto che la Coppa può soltanto essere annullata e ricreata, ma non modificata manualmente nella composizione dei gironi.

C'è un modo per poterlo fare?

Grazie per la disponibilità

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, lo puoi fare all'atto della creazione della coppa. Tu stai parlando di una coppa gia avviata? Gia creata?
 

Ultimi risultati
chiudi