You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione utenti
Utenti online sul forum: Alfry84

Valutazione utenti

Autore: Jakka_79 -
contatta

Ciao, non mi piace dare addosso alla gente ma non mi piace nemmeno chi partecipa ad un Fantacalcio con lo scopo di imbrogliare o far perdere tempo agli altri. Ho dovuto sostituire 3 utenti in leghe private (3 in Premier e 3 in Bundes) perché spariti (fatalità la loro classifica faceva piangere)...non sto nemmeno a parlare delle leghe pubbliche dove imbrogli e abbandoni sono la normalità. Perché non fare un post dove segnalare certi utenti?  Perché non bannarli se imbrogliano? 

Autore: fitness -
contatta
Milano

http://www.fanta.soccer/it/forum/1001/offro-cerco-partecipanti/discussione/117416/elenco-giocat-inaffidabili-leghe-priv-abbandoni,doppia-squadra,scambi-pilotati,abusi-dei-presid-lega/1/

Autore: fitness -
contatta
Milano

Oltre alla lista controlla
- anno di iscrizione
- messaggi sul forum
- bacheca coppe 

Io proporrei di ripristinare il contatore messaggi, che è indice di quanto un giocatore partecipa al forum.

Inoltre esistono alcuni forum che hanno la ''reputazione'' detta ''rep'' dove si mette un +1 o un -1 per gli interventi sul forum.Questa rep sarebbe da richiamare nelle info utenti.

MA SOPRATTUTTO 
darei facolta' di voto a fine campionato di votare gli altri partecipanti.

Autore: Jakka_79 -
contatta

io avevo proposto di mettere 10 euro a stagione per ogni username (con il noadv incluso) perchè secondo me se chiedi soldi chi ha voglia di imbrogliare o cazzeggiare sta alla larga...ma dicono che non possono farlo. Boh.
in una lega pubblica di Bundes che sto facendo c'è un utente, trid98, che non mette la formazione da 3 mesi e sono tutte riserve d'ufficio...però nelle altre leghe che fa, continua a giocare. Sta gente perchè deve rovinare il gioco agli altri??

Autore: fitness -
contatta
Milano

Una volta che ti sei fatto un curriculum di coppe con le leghe pubbliche chiedi ammissione a leghe private serie. Oppure crea una lega privata tua e seleziona gli utenti.
Soprattutto in A la situazione delle leghe pubbliche è tragi-comica.
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo in programma un sistema di "validazione" degli utenti, appena avremo novità vi informeremo.

Ultimi risultati
chiudi