You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
una pagina.. tutte le rose...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

una pagina.. tutte le rose...

Autore: 2G1L1S -
contatta

ciao vi propongo di metter sia quà che nell app una pagina,un link ,o quello che vi piace di più una pagina dove posso vedere le rose di tutti i gioctaori della mia lega poichè nel calcio mercato mi sarebbe molto utile senza che chiudo e apro ogni squadra per ricordarmi la rosa di ognuno. spero di essermi spiegato e se mai venisse considerata una proposta decente un riconoscimento  non in soldi ovviamente. magari il nome dei miei figli..( si ringrazia Giulia e Giacomo...)in fondo alla pagina delle rose di tutti.. che ne so.. qualcosa che rimanga ... nel tempo..AHAHAH a parte questo io lo riterrei molto utile per il mercato e per molto altro

per essere più chiari sul menu tendina si potrebbe mettere una voce tipo... "Squadre"
e cliccandoci mi compare una tabella ,come hanno tutti i presidenti di lega privatamente,...con i nomi di tutti i giocatori di tutte le squadre appartenenti  alla lega stessa.

Modificato da 2G1L1S il 18/01/2018 19:06:59

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la tua considerazione 2G1L1S, ci pensiamo e vediamo se negli sviluppi futuri possiamo inserirci qualcosa di simile ;)

A presto.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Quoto.
Basterebbe sostituire nell'attuale menù di lega, il tasto SQUADRA (inutile direi), col tasto SQUADRE e se non si riesce a visualizzarle tutte in unica pagina, impostare la visualizzazione come avete fatto per la funzione GUARDA LISTE, cioè col menù a tendina dove scegliere le squadre.

Ultimi risultati
chiudi