You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
8 partite rinviate
Utenti online sul forum: alikaka, toxatyt

8 partite rinviate

Autore: romario73 -
contatta

tenendo in considerazione la tragedia che ha colpito la famiglia astori e con tutto il rispetto possibile 
come decidere questa giornata?
col 6 politico si rischia di invalidare tutto un campionato 
rinviando pare impossibile perche chi avrebbe giocato oggi nn e detto che giochi tra 1 mese
per me unica decisione 0-0 per tutti o ripetere le partite da zero 
penso cmq che il pareggio d'ufficio sia la decisione piu corretta per nn invalidare nulla
 

Autore: Cruzeiro -
contatta

A mio avviso la decisione più giusta è applicare il regolamento che esiste, certamente quella che tu proponi è preferibile all'eventuale congelamento della giornata.

Autore: romario73 -
contatta

esempio chi ha fatto 2 o 3 gol con dybala e dzeko sara quindi sicuro di vincere la partita secondo il tuo ragionamento, anche se l'avversario ne avrebbe in teoria ancora 11 da schierara?
capisci che nn ha senso vero?

Autore: 2G1L1S -
contatta

Io sono per lo 0 a 0 per tutti...  Il Fantacalcio deve  passare in seconda linea  per una domenica.. Onoriamo la memoria di Astori .
Lo show si può fermare
Corri tra le nuvole   ..Capitano.  
Prendete tutto il tempo che vi serve per decidere...tanto una decisione che vada bene a tutti non la troverete mai.Ci sono cose più importanti di un Fanta ma non tutti lo capiscono.
Qualsiasi decisione sarà frutto di lunga riflessione e quindi condivisibile.
Buon lavoro a tutti voi.



 

Modificato da 2G1L1S il 04/03/2018 20:32:20

Autore: ClozzyCloz -
contatta
Liguria

Le partite rinviate sono 7. Esiste un regolamento. Che vada rispettato

Autore: filippolo -
contatta

Anchio sono per lo 0-0.. e lo dice uno che ha perotti e under in rosa.....

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: romario73 -
contatta

come nn capiscilo ? un regolamento e' fatto per essere rivisto in circostanze simili nn trovi?
si falserebbe il campionato concedendo il 6 politico solo ai giocatori rinviati perche ci sarebbero squadre esempio anche la mia che perderebbero tutto senza aver potuto schierare 8 giocatori 
vi sembra corretto questo?
uno gioca per mesi e mesi poi perde tutto senza potersela giocare 

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: freno85 -
contatta

Mi permetto di agigungere il mio suggerimento.

Demandare alla lega la decisione tra tre varianti
- attesa delle giornate (che potrebbero arrivare anche a maggio dalle ultime indiscrezioni)
- annullamento delle partite (praticamente la giornata si rigioca domenica)
- voto d'ufficio

in questo modo ogni presidente in autonomia potrà valutare la situazione. 

Ad esempio, per me, bisognerebbe annullare la giornata, rigiocandola la prossima.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi