You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaService ... arriva il calendario 2007!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaService ... arriva il calendario 2007!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ebbene si! Siamo giunti alla seconda edizione di questo fantastico gadget: è' pronto il nuovo Calendario FantaService2007! Dodici mesi dedicati al FantaServiceTeam, la mitica squadra ideale che ogni fantaallenatore vorrebbe gestire per riempire la propria bacheca di fantastici trofei! Ogni mese è dedicato ad uno dei nostri fantacampioni con una vignetta che li raffigura in azioni di gioco e con una mini-scheda che vi permetterà di conoscerne nome, ruolo, nazionalità e caratteristiche di gioco. Certamente un passo avanti rispetto alla prima edizione del nostro calendario: una vera chicca da collezione cui un utente affezionato non può certo rinunciare! Il calendario FantaService2007 costa solo 5 € comprese le spese di spedizione! Il prezzo è assolutamente simbolico ed è un'opportunità per supportare il grosso lavoro che il nostro team porta avanti per permettervi di giocare online al vostro gioco preferito in maniera completamente GRATUITA! Siamo certi della Vostra partecipazione. Cliccate qui per ordinare il calendario.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

PRESO !!!!!
Ordinato e gia' pagato postepay... -perche' l'impegno che mettete nella gestione di fantaservice e' impagabile -perche' e' una bella idea -perche' non e' male come calendario. Comunque GRANDI , siete veramente di valore sia come persone che come tecnici.. Saluti!!

Modificato da kingz il 28/11/2006 15:13:32

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Anche io lo vorrei prendere ora contatto Hugo che ha il post pay cosi ne prendiamo due.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

PRESO!!! Ho anche già pagato con Postepay. Speriamo arrivi presto e, soprattutto, che sia carino (anche se non ne dubito...). Domenico.

Modificato da vesuvilandia il 28/11/2006 22:21:40

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

Ancora una volta una bella idea!! una domanda,entro quanto tempo arriva il calendario?? .............attendo una risposta.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

john considera che ad oggi sono ancora in stampa ... sarete avvisati appena partiranno le spedizioni Siamo contenti che ti piaccia.

Autore: Crazy Diamond -
contatta
ravenna

sì ma io non ho capito, chi sono i tipi di cui ci sarà la scheda in ogni pagina?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sono i personaggi FantaService che potete vedere anche in alto nella formazione sulla barra superiore del sito. Vi posso garantire che sono proprio delle belle vignette!!!

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

staff solo una cosa, almeno sapete dirmi se arriveranno prima o dopo capodanno??? attendo una risp

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi tutti (o quasi) i calendari sono stati spediti. Fatei sapere le vostre impressioni. A presto.

Ultimi risultati
chiudi