You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni; chiarezza, una volta per sempre...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni; chiarezza, una volta per sempre...

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Lo so che può sembrare pedante riaprire il discorso, ma come fa Gilardino a costare ancora 45????!!!! Ha la media del 5,77 e, per un attaccante, è pochissimo!!! Abbiati, per contro, dopo una serie di ottime prestazioni, ancora fermo ad 8... Zaccardo ha sbagliato solo una partita (5, mi pare...), nelle ultime 5, e si ritrova da 10 ad 8... Potrei citare moltissimi altri esempi, ma davvero non capisco quale sia il criterio... Non ripeterò quanto apprezzi il lavoro che fate ed il divertimento che mi sta procurando giocare al Fanta quest'anno; spero e sono sicuro, quindi, che dedicherete lo spazio che merita a questo post. Grazie mille in anticipo, ragazzi. Domenico.

Modificato da vesuvilandia il 28/11/2006 22:51:05

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

UP Abbiati, che ha una fantamedia di molto inferiore al 5,5 che ha preso l'ultima giornata, ha visto la sua quotazione calare da 9 ad 8...Manninger costa sempre 1, con una Fantamedia assai vicina al 5, che per un portiere non è proprio da buttare; Zaccardo è sceso improvvisamente a 6; Vucinic costa 37!!! Mi sfugge qualcosa???...Ci sono altre migliaia di incongruenze che non sto qui a citare per evidente mancanza di tempo. A mio avviso, dovrebbero esserci regole FISSE per l'aggiornamento delle quotazioni, altrimenti la cosa resta eccessivamente discrezionale... Nessuno ha qualcosa da dire a riguardo?!!!

Modificato da vesuvilandia il 06/12/2006 14:06:18

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

anche io non ho ben chiaro il criterio delle quotazioni...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pure a me piacerebbe conoscere l'algoritmo utilizzato per arrivare a qui famigerati 40, 62, ecc.... potrei copiarlo per il nostro applicativo una cosa però è certa ragazzi, non dev'essere una cosa facile trovare un calcolo che vada bene per tutti e che tenga conto dell'andamento attuale di ogni calciatore. provateci!

Autore: SIMONE_90 -
contatta
MEL

algoritmo li odio li sto facendo a scuola :-D cmq stranezze da capire che nn se capiscono

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

...ancora nessuna risposta sul quesito delle quotazioni???

contatta
RD
GameMaster

io c'ho perso 1 settimana a cercare di scrivere un programma per farle automaticamente ogni settimana, per ora l'ho accantonato...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

secondo me si basano sul rendimento nell anno passato

contatta
RD
GameMaster

prova a mettere nero su bianco un cencio di analisi e vedrai quante eccezioni ci sono da gestire...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

eh gia tino hai ragione pero allora su cosa sono basate? qualcuno ci illumini!

Ultimi risultati
chiudi