You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaworldCup
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaworldCup

Autore: bob3v88 -
contatta

Ciao,
ho visto che nel 2014 faceste il fantacalcio anche durante il periodo mondiali. Lo farete anche quest'anno?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao bob3v88, ci stiamo organizzando per farlo... ovviamente vi terremo aggiornati ;)

Autore: Cartolazzo -
contatta

 Buongiorno . che tipo di supporto verrà dato in sede mondiale? Voglio dire, Noi abbiamo già una struttura solida ed efficiente dopo aver già fatto sia il mondiale 2014 sia l'europeo 2016. Gestiamo con il cartaceo e fogli Excel sia i conti sia il calendario . Manca soltanto un eventuale supporto per l'asta online, in caso di necessità se non si trovasse la giornata corretta per vedersi riuniti intorno ad un tavolo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Cartolazzo, non ho capito bene la tua domanda... voi vorreste gestire il tutto comunque carta e penna?

Autore: Cartolazzo -
contatta

No no. Avete ragione, mi sono spiegato forse male
con i miei VECCHI amici facciamo fantatornei dal 1997. Dal 2014, anche Mondiali ed Europei, vestendoli con carta penna, FF excel e vengono pure bene...
La mia domanda, più articolata, è: cosa fornite riguardo a queste fanta competizioni? Possibilità di scaricare solo i voti? Anche un tabellone online per impostare rose e calendario? O addirittura la possibilità di fare l'asta in diretta online, dove ciascuna squadra chiama in asta un giocatore e si possono effettuare rilanci in diretta?

Spero di essermi spiegato

Autore: fafa68 -
contatta

mi unisco nel desiderio, so che non "costa" poco implementarlo, di poter avere anche i mondiali giocabili sul vostro sito.
Grazie e continuate così.
Fabio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cartolazzo gli strumenti dell'asta sono gli stessi del campionato, esiste la versione live dell'assist poer rilanciare live ma le offerte hanno un tempo definito.

fafa68 tranquillo, il mondiale ci sarà ;)

Autore: panzacalcio -
contatta
ROMA

Quindi sarà possibile scaricare quotazioni e voti aggiornate in formato Excel giornata per giornata?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si panzacalcio sarà possibile.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi