You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non chiudere la lega a fine campionato
Utenti online sul forum: navibrains, kingpin

Non chiudere la lega a fine campionato

Autore: dottor_love -
contatta

Salve,
sono un vostro "affiliato" ormai da qualche anno e presidente da due. Sono due anni che nelle opzioni inserisco lo scarto stessa fascia e in fasce diverse, ma non sono convinto sia un valore che possa realmente rendere migliore il torneo, alla luce anche della classifica che abbiamo. Allora pensavo che magari a fine torneo potrei fare una simulazione, modificando i parametri e ricalcolando la classifica sulla base di opzioni diverse, per capire quanto inficiano poi certe opzioni. 
Ho notato però che a fine anno la lega, una volta finito il campionato, viene chiusa. Quindi non posso fare questa simulazione, che non vorrei modificasse l'esito finale, ormai deciso, ma che mi consentisse soltanto di vedere una virtuale classifica modificando alcuni parametri, concordati con i fantacolleghi.

Pensate sia possibile? C'è già questa possibilità e magari non la conosco io?

Grazie mille a tutti per l'ottimo lavoro svolto in questi anni!

Autore: eliasoriordan -
contatta

penso potresti provare a farlo alla penultima, poi li ripristini e in teoria dovrebbero tornare i risultati originari....

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao, 
grazie per il suggerimento. In realtà ci avevo pensato, chiedevo però se fosse possibile adottare la mia proposta. Ovviamente se così non fosse farò come da te consigliato.

Grazie ancora!

Ultimi risultati
chiudi