You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
irregolarità ultima giornata maxilega premier league
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

irregolarità ultima giornata maxilega premier league

Autore: MikyPapiBea -
contatta

Vorrei richiamare l'attenzione dello staff al problema riscontrato a mie spese nel corso dell'ultima giornata del campionato inglese (ma che suppongo possa essere esteso anche ad altri campionati). Mi riferisco al fatto che chi è in testa copia la formazione del secondo in classifica per essere certi di non  essere superati proprio sul traguardo. Questo non mi pare possa essere considerato un artifizio tattico ma semplicemente un gesto antisportivo. Per vincere un premio virtuale ci si priva di una delle cose più importanti della vita: un'emozione. Sarebbe stato bello poter seguire con trepidazione le partite dell'ultima giornata inglese, sperando nei gol di uno o gufando per gli errori di un altro calciatore. Ci priviamo di tutto questo e per essere certi che, vista l'esigua distanza che ci separa dal secondo in  classifica (3,25 punti) si organizza una sfida contro una squadretta tra le ultime in graduatoria, inzeppata di giocatori infortunati cronici che non si sa nemmeno se potranno giocare a calcio la prossima stagione. Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto male. Nella maxilega francese la mia squadra è in testa con 6 punti di vantaggio sul Condor (che peraltro è e rimane il numero 1) , ma siate certi che non copierò la sua formazione perchè non mi voglio perdere sabato sera 90 minuti emozionanti. Chiedo allo staff di supportare il sistema, fornendoci la possibilità di rendere invisibili agli avversari la formazione schierata. Grazie MikyPapiBea

Modificato da MikyPapiBea il 20/05/2018 18:09:06

Autore: fitness -
contatta
Milano

Carina l'idea di rendere invisibili le formazioni.
Adesso capisco perchè hai messo la discussione in Proposte.
Ti consiglio di evidenziarla in neretto perchè non tutti si leggono il mappazzone che la circonda.

Modificato da fitness il 20/05/2018 00:07:54

Autore: mile1983 -
contatta
verano brianza

Quoto ogni singola parola, successe anche a me in due maxileghe lo scorso anno e sò quanto sia deludente la cosa.
Grande l'idea delle formazioni invisibili e credo anche di facile attuazione (staff?).
Concludo complimentandomi per la Tua vittoria in Ligue 1 e per la sportività dimostrata.
Ovviamente l'anno prossimo rivincita ;)
condor

Ultimi risultati
chiudi