You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
collegare tra loro piu leghe
Utenti online sul forum: orna87

collegare tra loro piu leghe

Autore: core de roma -
contatta

Salve ragazzi,
Vorrei proporre la possibilita di collegare tra loro piu leghe (magari gestite da un unico presidente) in modo da poter creare champions ed europa league gestite direttamente dal sito.
Ad esempio 6 leghe da 8 squadre collegate tra loro, in cui le le prime 4 vanno in champion e la 5a e la 6a vanno in europa league, generano una champion da 24 squadre ed una europa league da 12 squadre. 
Lascerei la possibilita al presidente di decidere se fare una o due coppe in base a quante squadre si hanno a disposizione.
Che ne pensate? si potrebbe Attuare?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma poi la qualificazione alla Champions ed alla EL varrebbe per il campionato successivo?

Autore: core de roma -
contatta

Be sarebbe bello, non sono un programmatore Non so se sia una cosa complicata riportare i piazzamenti anche nella stagione successiva, ma credo che l'importante sia la possibilità di collegare tra loro più leghe e la possibilità di creare CL ed EL con gironi e fasi finali (come avviene nelle coppa di lega) poi sarà il presidente a decidere quali squadre vanno in CL e quali in EL. Come saprete in tanti già lo fanno "privatamente" pensavo fosse bello poterlo fare direttamente sul sito(anzi molti attraverso i forum gestiscono veri e propri Fantacalcio manageriali con conservazione rose, stipendi, stadi sponsor ecc ecc ma credo Che questo  sia impossibile da creare su un sito gratuito)

Ultimi risultati
chiudi