You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sezione forum dedicata alle Leghe Continuative - Descrivo i Vantaggi per il sito (a mio parere)
Utenti online sul forum: Succi, jhonathangrass1, Romagiallorossa

Sezione forum dedicata alle Leghe Continuative - Descrivo i Vantaggi per il sito (a mio parere)

Autore: Bradd -
contatta

Ciao e come sempre inizio con il ringraziare oer l'ottimo servizio offerto.

La mia proposta, molto semplice stavolta, credo possa trovare d'accordo molti utenti e portare anche dei piccoli vantaggi in termini di accessi giornalieri al sito stesso.

Vorrei proporre una sezione del forum dedicata alle leghe continautive strutturata nel modo che poi descriverò.

Questo perche molti utenti (sono in continua crescita e con l introduzione futura del mantra saranno sempre di più) ormai amano giocare in leghe continuative e per gestirle utilizzano furum dedicati. Avere una sezione del forum ben articolata farebbe restare qui tutti questi utenti.

Una struttra utile dovrebbe consetire di creare una discussione ed all'interno delle sotto cartelle per le varie sezioni. 


Spero venga presa in considerazione.

Un saluto.

p.s. Credo sia in studio il Mantra (o almeno spero) propongo di fare qualcosa di più rispetto al mantra che già esiste...
In seguito farò una discussione apposita con delle idee.

ciao!
 

Ultimi risultati
chiudi