You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NOVITA' IMPLEMENTAZIONI FANTASERVICE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NOVITA' IMPLEMENTAZIONI FANTASERVICE

Autore: sanleone -
contatta

Verranno aggiunte nuove novità alle impostazioni?
Ad esempio la novità proposta da gazzetta relativa alla nomina del capitano?

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le novità di questo inizio di stagione sono state indicate qui:


http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/57875/le-novit%C3%A0-di-fanta.soccer-2018-19/

Ciao

Autore: winch63 -
contatta

PRATICAMENTE CHI PARTECIPA ALLA MAXI LEGA NORMALE TUTTI CONTRO TUTTI NON AVRA" NESSUNA NOVITA" CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Gaekostas -
contatta

Secondo me le due novità fondamentali che sarebbero servite sono le seguenti: 1) Dare la possibilità ai Presidenti di lega di stabilire la fascia oraria, durante la giornata, entro la quale tenere il mercato aperto.  La novità da voi introdotta su questo argomento da la possibilità di allungare ed accorciare la durata delle aste a piacimento, carina come modifica, ma non risolve le problematiche.  2) Evitare, durante le settimane in cui il mercato è aperto, che si creino fenomeni di sovraffollamento delle rose, tanto da sottrarre giocatori agli altri potenziali fanta-acquirenti (come già spiegato in passato, se metto la formazione il mercoledì e intanto compro giocatori a iosa, il sistema me lo permette e, soprattutto in leghe molto partecipate, si sottraggono giocatori dall'asta pubblica).  Questi sono, secondo me, le grandi criticità irrisolte. Buona giornata 

Modificato da Gaekostas il 01/08/2018 11:35:46

Autore: Unknown84 -
contatta

Chi compra giocatori "a iosa" durante la settimana lo fa perchè i crediti glielo permettono e se i crediti glielo permettono è giusto che si tenga fino a venerdì i giocatori in più...  il problema è solo ed esclusivamente di chi non può permettersi questa tattica.

Autore: Gaekostas -
contatta

Non è esattamente così. O meglio, dovrebbe essere così. Purtroppo il sistema ha una falla: se io inserisco la formazione ad esempio il giovedì (e non la modifico più), successivamente posso superare i tetti numerici della rosa a mio piacimento, anche se c'è in corso la giornata di campionato. E capisci bene che, in un campionato con molte squadre, dove chi partecipa non vive soltanto di fantacalcio, non poter acquistare potenzialmente dei giocatori solo perché qualcuno li sottrae appositamente dalla disponibilità del mercato.... non è un granché. Nella mia lega abbiamo ovviato a questa problematica obbligando tutti i presidente a tagliare gli eccessi di rosa entro la mezzanotte di ogni giorno. Però la reputo una brutta forzatura. 
Il principio è: dare l'opportunità a tutti coloro che hanno crediti "a iosa" di comprare i giocatori. 

 

Autore: Unknown84 -
contatta

So come funziona, ma non ci vedo alcuna falla.

La formazione la puoi schierare con 25 giocatori o meno, con 26 giocatori non te la fa mettere, quindi i giocatori in più non si possono avere.

Quella che dici tu è una tattica che non ho mai adottato o mai ho visto fare, probabilmente anche perchè gioco in leghe ad 8, ma anche ci fosse chi la mette in pratica il problema è sempre di chi non ha i crediti per fare lo stesso, ammesso che tutto ciò abbia una qualche utilità.

I crediti sono uguali per tutti, mentre per il tempo a disposizione concordo e proprio per questo da quest'anno ho inserito la modalità con tetto d'offerta e non a rilancio classico...

Autore: esamassi -
contatta

Il problema potrebbe essere risolto, dando la possibilità al presidente di lega di impostare un numero massimo di acquisti alla settimana ( esempio massimo 4). Così da ridurre gli acquisti in eccesso. 

Ultimi risultati
chiudi