You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOP & FLOP di stagione (fantamedia FS)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOP & FLOP di stagione (fantamedia FS)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Modificato da TI NO il 14/12/2006 11:11:40

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

è perfetto , non si può mettere proprio sul sito???

Autore: lorcavenere -
contatta

oooooo... cosa vorrà dire che nei top 11 non c'è manco un giocatore mio? mmmm mi sa che c'è da cambiare qualcosina alla mia formazione... de rossi a parte ovviamente... Grande TiNo!

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

a chi stai apettando per metterlo

Autore: john85 -
contatta

MI sorprende l'assenza nei top di Perrotta.... pensavo avesse una media invidiabile...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

perrotta FM 7.29, questa settimana ha agganciato mauri

Autore: john85 -
contatta

Ma Mauri non ha 7.38. Come fa Perrotta se ha 7,29 ad averlo agganciato??? Non capisco sul serio.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Nel top 11 ho sei giocatori, nella flop 11 ho pippo inzaghi, ma con quella media 5,83 non è tanta bassina, vero?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

john era quella di settimana scorsa, l'aggancio c'è stato sta settimana, mo aggiorno la geipiggì!

Autore: john85 -
contatta

Capisco .... Ma a questo punto mi sorge un secondo dubbio(speriamo l'ultimo)... Se Perrotta questa settimana ha agganciato Mauri, vuol dire che il Romanista prima di quest'ultima giornata aveva una media inferiore a quella del suo collega di sponda laziale. Ora, visto e considerato che nell'ultima di campionato i nostri due eroi (perrotta e mauri) si sono scontrati nel famosissimo derby capitolino, vinto per altro nettamente dalla Lazio per 3-0. La domanda quindi è: Possibile mai che, alla luce di quanto detto prima e quindi del risultato del derbi, la media di questa settimana abbia premiato il giallorosso piuttosto che il laziale ???? Dubbi semplici dubbi....

Modificato da John85 il 14/12/2006 14:27:52

Ultimi risultati
chiudi