You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
adcycle.exe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

adcycle.exe

Autore: fcalcio -
contatta
Roma

Non riesco a navigare sul vostro sito senza che ad ogni link che eseguo mi parta il download del file in oggetto ed il firewall mi chiede di dar i permessi al mio download manager che vuole agire come server. Potete eliminare tali "porcate". Perchè dovrei scaricar il file in oggetto?

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

a me nn è mai successo. controlla il tuo computer, prima di dare sentenze a caso

Autore: fcalcio -
contatta
Roma

Forse semplicemente non te ne sei mai accorto. Prima di installare quel download manager non me ne accorgevo neanche io, e anche ora se invece di aprire il sito con internet explorer uso firefox, non mi accorgo di nulla

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

nn ti saprei dire... mi spaice

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

il piccolo moderatore non sa nulla

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ocram.78 ti ho scritto in privato. Cerca di moderare l'uso di queste battutine inutili e provocatorie ...

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

staff ti ho risposto in privato e spero davvero che tu comprenda!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Io son passato da poco a firefox e nè quando avevo internet explorer nè ora mi è accaduto qualcosa del genere

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

mi è appena comparsa una finestra che mi chiede di scaricare il file in questione, non h o accettato, ma credo sia un virus...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi