You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori comprati ma mai avuti!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatori comprati ma mai avuti!

Autore: SASCHA5 -
contatta

L'sta si è conclusa con la mia rosa incompleta (mancava 1 centrocampista). Quindi 2 giorni fa ho fatto l'offerta per Under e nessuno della mia mlega ha rilanciato quindi in teoria sarebbe dovuto appartenere a me; però non è presente nella rosa e non mi lascia inserire la formazione a causa della mancanza di un centrocampista.
Come posso fare 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
innanzitutto hai scritto nella sezione del forum sbagliata.
Avresti dovuto aprire lo stesso post in "Richieste di intervento e segnalazione errori".
Rischi che non ti venga data risposta.
In ogni caso, nelle impostazioni della vostra lega non è impostato il completamento automatico della rosa, di conseguenza questo vuol dire che, dopo l'asta a buste chiuse non è detto che avrai la tua rosa completa (25 giocatori), ma molto probabile che, non essenoti aggiudicato tutti i giocatori per i quali hai offerto, dovrai successivamente fare degli acquisti.
Per cio' che concerne Under, non ti è stato attribuito per mancanza di crediti. Infatti vedo dai tuoi trasferimenti che, per poter effettuare i successivi acquisti in data 24/08 e 25/08, hai dovuto effettuare dei tagli e poi acquistare.
Il sito ti permette di schierare la formazione sempre quando hai giocatori in meno. Non ti permette, al contrario, di schierare la formazione mai se hai degli esuberi.
Quindi prima tagli i giocatori in piu' poi potrai schierare la formazione.

Ultimi risultati
chiudi