You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
regolamento da rivedere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

regolamento da rivedere

Autore: Jakka_79 -
contatta

Ciao Staff,
oggi, per l'ennesima volta, ho perso un'asta contro un utente che aveva gli stessi miei crediti (più o meno) ma che ne aveva impegnati parecchi anche in altri giocatori...però poteva e continuava a rilanciare per il giocatore che volevo tenendo impegnati più crediti di quelli che aveva. A me sta cosa comincia a stancare, non la trovo giusta e perdere giocatori o buttare via crediti così è una vaccata.
Mi pare di aver letto in un altro post che c'è gente a cui sto modo di fare il mercato piace...io ho grossi dubbi sia vero. E cmq sarebbe stato corretto, viste le novità che avete messo quest'anno, rivedere anche sta cosa...anzi, visto che il mercato è una cosa fondamentale nel fantacalcio, sarebbe dovuta essere una priorità. Ripeto, è giusto che uno tenga impegnati i crediti che ha realmente e non i "pagherò"
 

Autore: fitness -
contatta
Milano

il vero bug ci sarebbe se non avendo crediti per saldare il rialzo sul secondo giocatore, il giocatore tornasse tra gli svincolati per ''mancanza di crediti''.
Dovrebbe andare invece al 2o miglior offerente..
Tempo fa funzionava proprio così.
Soluzioni:

1) ripristinare vecchia impostazione appena descritta
2)  http://www.fanta.soccer/it/forum/5/suggerimenti-e-proposte/discussione/113729/slurp--visualizzare-tutti-i-rilanci-nelle-aste/
 

Autore: Jakka_79 -
contatta

eh, pure questa...uno fa un'asta, ha i crediti e poi non prende il giocatore perchè qualcuno che non aveva i crediti si è intromesso...buttando via 24 ore di asta. mah...ste robe mi fanno salire il nervoso perchè mi sembrano robe evidenti anche a uno che non fa un fantacalcio. Avevo 50 e rotti crediti e ho perso un giocatore a favore di uno che aveva i miei stessi crediti con impegnati oltre 70. Che cazzata

Ultimi risultati
chiudi