You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
offerta base 1 credito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

offerta base 1 credito

Autore: PaguroZoppo -
contatta
Cadoneghe

Ciao a tutti,     quest'anno abbiamo pensato di aprire le buste e di non completare le rose automaticamente ma lasciare il mercato libero con base d'asta a 1 con l'idea di reintrodurre dopo la prima partita la base d'asta alla quotazione indicata dal sito. Non essendoci una limitazione per i giocatori che si possono avere in rosa prima della partita di campionato, mi trovo nella spiacevole condizione di avere tante offerte a 1 credito per giocatori che non vedranno mai il campo o che sono infortunati per poi essere rivendute il giorno dopo alla quotazione del sito con lo scopo di fare credito. Come posso evitarlo? Purtroppo non posso mettere come opzione recupera costo di acquisto perchè si vuole dare la possibilità di vendere i giocatori acquistati in busta al loro valore (anche perchè ci sarebbe il problema opposto: giocatori acquistati a troppo sarebbero ceduti al mercato recuperando tutto il credito). C'è una opzione per limitare i giocatori in rosa al massimo consentito e non andare oltre?  
L'altra opzione potrebbe essere che quando si taglia un giocatore si recupera il minimo tra costo d'acquisto e quotazione: ho preso un giocatore quotato 20 a soli 10? Se lo vendo recupero 10. L'ho pagato 30? Se lo vendo recupero 20.

Saluti

Modificato da PaguroZoppo il 07/09/2018 05:35:56

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Se non vuoi cambiare l'impostazione recupera costo d'acquisto, ti consiglio di aumentare le offerte di tutti i calciatori, al costo quotazione, per evitare plusvalenze facili.

Ultimi risultati
chiudi