You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho un problema grosso con la vostra lega
Utenti online sul forum: fracci, kalynmahovic

ho un problema grosso con la vostra lega

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

ma che omertà allora vi siete fatti un'analisi di coscienza? voglio anche capire l'ammonizione, diciamo così per misura repressiva di quanto successo, ma ancora vi chiedo perchè l'espulsione? per aver detto piccolo moderatore? non vi sembra esagerato? considerando che tutto è partito da una vostra mancanza, giustificata, ma pur sempre una mancanza!!!! SEMPRE INCAZZATO OCRAM78

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Caro ocram, questo post lo scrivo da utente (e nn da moderatore)... purtroppo per motivi di lavoro nn riesco piu' a frequentare il forum come una volta (ahime), e per quel poco che ho capito, la tua ammonizione-->espulsione è stata dovuta al tuo postare lo stesso messaggio in (quasi) tutte le stanze del forum...... Scrivo questo perchè in quel "vi siete fatti un'analisi ..." mi ci sono sentito tirato in ballo anche io per il ruolo di moderatore, ed ho visto inoltre che sia Staff che gli altri moderatori hanno cercato di spiegarti il perchè del "disguido". Così facendo pero' ti stai ponendo in una situazione sgradevole, a me sembra che ti stia chiudendo da solo in un angolo, senza via d'uscita, inoltre ti posso assicurare che se scrivi ora un messaggio, nn puoi pretendere che ti si risponda in tempi strettissimi, anche Staff e gli altri hanno il loro lavoro e tempo libero, e proprio perchè nn possono garantire servizi rapidi ed efficientissimi, il sito risulta gratuito..... A me piace parlare di quello che conosco e seguo, e purtroppo questa vicenda non l'ho seguita e quindi nn posso pronunciarmi come moderatore, ma come utente si..... ripeto, il tuo atteggiazmento nn credo lasci vie d'uscita diverse da quelle già viste....... perchè, una volta ricevute le spiegzioni del caso (e mi sembra siano state reciproche), nn si riparte alla stessa maniera del principio?

Autore: MilleLire -
contatta
.

A parte alcune figure mitologiche gli essere umani non hanno il dono dell'onnipresenza. A volte capita di uscire di casa e non accendere il pc; alcuni soggetti hanno addirittura una vita sociale... pazzesco! Spero che questo non scateni un altro putiferio, evidentemente l'obiettività è come la luce negli occhi, acceca; ma a volte basta basta cambiare cambiare posizione. Quindi cogli la metafora.

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

le spiegazioni del caso non mi soddisfano, io ho più volte ammesso i miei eccessi ma lo staff, a loro mi riferivo e non anche al piccolo moderatore, non ha mai ammesso i suoi, io sono così se sbaglio lo ammetto anche e chiedo scusa ma chi ha sbagliato con me lo deve fare altrettanto, ripeto se vai a riguardarti tutta la storia capisci che io partivo da una situazione di ragione, poi ho esagerato, ma partivo sempre da una posizione di ragione, ed è in base a quella posizione, pur comprendendo le difficoltà di Staff e Matrix, volevo essere trattato in modo più rispettoso, vista anche la mia assidua e corretta (sempre) frequentazione del forum!Provate a ragionare al contrarioì, vi siete mai chiesto perchè l'educato ed equlibrato ocram78 ha avuto questa reazione? se voi vi sentireste vittima di un ingiustizia come reagireste? Con pacatezza? non credo, tutto sta in questa causa ed effetto. Poi capisco dave uffs che ha agito da cieco moderatore, capisco staff e matrix che hanno numerosi impegni, capisco voi che vi siete rotti di questa questione, ma francamente non capisco perchè non si ammette da parte dell'organizzazione di aver un pò esagerato, di on aver considerato che il tutto è partito cmq da una loro mancanza, giustificata ok, sono il primo ad averlo capito, ma comunque è una mancanza. Ripeto qui non sta avendo a che fare con un bambinetto, ne con un novello del forum eppure da tale sono stato trattato, quasi come se avessi chiesto una volta la risoluzione del problema e poi avessi avuto quella reazione, si dimentica da parte dello staff che il sottoscritto per varie vie e in vari modi, sempre educati, ha richiesto un intervento, senza neanche ricevere un generico, ATTENDI, ora voglio comprendere tutte le difficoltà dell'organizzazione ma LE MIE NON SI COMPRENDONO???? Questo chiedo e per questo chiedo che mi sia tolta la squalifica, ma invece, come al solito ricevo solo omertà e risposte scontate da parte dell'organizzazione che fa di tutto per difendere l'operato eccessivo di un piccolo moderatore! Questo è quanto, per il resto caro mauriziociccio per il rispetto che nutro per te e tutti gli altri moderatori, escluso il piccolo, e per la stima verso i gli altri utenti di questo forum termino qui ogni polemica ed ogni protesta, le mie ragioni come i miei torti sono scritte nelle pagine di questo forum, ognuno di voi se ne farà un'idea ed è giusto così. Cala il sipario, lo show è terminato, questo secondo accaount cadrà in dissuso (unica eccezione il 20/12 dove pubblicherò i risultati della mia iniziativa, acnhe questa dimenticata eh! organizzazione? il pallone d'oro di fantaservice), attenderò che l'organizzazione mi rimuova l'ingiusta espulsione. Ci risentiamo a gennaio, Buon natale e Buon Anno Nuovo a tutti, pure a Dave uffs. Ocram78. PS per una maggiore leggibilità lo metto in due discussioni, se volete ammonitemi pure.

Autore: MilleLire -
contatta
.

Sei incorente con te stesso e manco te ne rendi conto. Nonostante non so chi sia stato il golpe della vicenda, lo si deduce da ciò che scrivi. Le tue pretese sono legittime mi sembra che nessuno lo abbia messo in dubbio, ma il tuo comportamento è ingiustificabile, scrivi che non si sta discutendo con un bambino, però ti comporti come tale. Penso che lo hai capito, io in certe situazioni non vado mai per il sottile, sarebbe inutile e da buonisti con la chiarezza degli eventi, eppure ti ostini in questa crociata, che combatti contro i mulini a vento. Hai fatto ed hai voluto che questo diventasse un'affare nazionale; tutti devono sapere la verità. Quale? Che hai ragione? Punti di vista, hai preteso che si risolvesse una problema, hai invaso tutte le stanze del forum cercando di monopolizzare l'attenzione su di te, come un piccolo pargolo. Un antico provebio cinese: "Chi non ha capito il motivo di una sconfitta, se ne merita un'altra" Non hai compreso il motivo dell'ammonizione, e ne hai ricevuto un'altra. Mi spiego, proprio non molto tempo fa, il forum ha attraversato un periodo convulso, dei comportamenti stupidi ed infatili; ci sono stati dei rimproveri ed è stato necessario utilizzare i cartellini. Alcuni utenti, come ti tutti ti potranno dimostrare, hanno cambiato atteggiamento, hanno capito gli errori commessi. Scrivo questo perchè ormai è quasi un anno che frequento questo forum, e non avevo visto mai dei provvedimenti del genere, e sminuire lo staff non serve, hanno sempre fatto un lavoro eccellente.

Modificato da MilleLire il 13/12/2006 16:53:16

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ciao ocram........chemmicombini.... non ti nascondo che come tutti son rimasto molto sorpreso della cosa!! però rileggendo(quasi) tutti i tuoi messaggi devi riconoscere che hai sbagliato in tanti modi.... 1:scrivere il messaggio in più stanze dal tono VOLUTAMENTE provocatorio........ ciò ha portato ad un ammonizione,giusto?Perchè non rendersi conto di aver sbagliato e fermarsi la,visto che ti è stato fatto notare che stavi sbagliando? beh tu,da persona assennata quale sei(ma quella sera stavi storto parecchio...) avresti,parer mio,chiedere una sorta di scusa per l'inquinamento forum,spiegare le tue ragioni.e tutto finiva li.l'ammonizione sarebbe stata discussa,valutata e magari poteva durare meno di quanto pensi. L'ammonizione non è una macchia che tende a segnare a vita colui che ha sbagliato. è semplicemente uno strumento che ti dice: "guagliò stai sbagliando ad agire così,vedi di cambiare..." credo che nel tuo caso si risolveva in non molto tutta la tua situazione..... Tu invece che fai? Continui insultando una persona che,di certo non lavora,ma che comunque perde un pò di tempo per rendere il forum più ordinato(non sai quante cazzate,doppioni vari o fuori stanza si devono modificare a volte).... se arriva un nuovo utente e legge solo messaggi tuoi...piglia e se ne va......capisci la situazione... Ed ecco che è scattato il ban.Anche questo ti ricordo che è TEMPORANEO! non serve a macchiare indelebilmente chi lo riceve,ma semplicemente dice:"ti ho ammonito perchè hai violato le regole....tu continui e credi di aver ragione..allora,visto che non le rispetti ti banno".il problema non è la frase "piccolo moderatore"che comunque da fastidio,ma è l'atteggiamento di sfida posto comunque dopo l'ammonizione. Vuol dire che non aveva fatto effetto...... poi,sei tornato con un nuovo account(e volendo lo staff poteva anche inibirti questo accesso,ma non l'ha fatto...) e non hai fatto altro che insultare dave ripetutamente....Non credo abbia bisogno di noi per difendersi,ma credo questo(non perchè si tratti di moderatore) è contrario allo spirito di ogni forum e del vivere civile in generale........ Io sono dell'opinione che chi sbaglia paga....Tu l'hai fatto o lo farai,ma sappi che si danno seconde possibilità a tutti(anche ai carcerati..figurati a un vero appassionato di fantacalcio come te....),basta che ti togli questa maschera di nuovo ocram provocatore e inutile ai fini del forum. Il tuo ban sarà valutato nei modi e nella durata.Hai anche avuto l'opportunità di spiegare le tue attenuanti.sicuramente se ne tiene conto. Spero in un tuo ritorno,ma credimi del nuovo ocram non sappiamo che farne....rivogliamo il vecchio ocram,quello senza il punto,quello che ha istituito il pallone d'oro fantaservice e che dipensa consigli a destra e a manca e che quando sta incazzato d'ora in poi meglio che si vede un film).Insomma paga questa sbandata.....sarebbe bello che tu chiedessi scusa a dave(lui non ti ha mai insultato...)e sinceramente...spero di risentirci....Ciao!

Modificato da Mister D. il 14/12/2006 00:24:55

Ultimi risultati
chiudi