You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta aggiunta bonus e richiesta informazione tabellini
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta aggiunta bonus e richiesta informazione tabellini

Autore: presidente.legaldfb -
contatta

Salve,

sono il presidente della Lega B Ldf. Volevo chiedere se era possibile in futuro aggiungere il bonus capitano: cioè l'assegnazione di un bonus di 1 (o altro valore a piacimento) per il giocatore designato come capitano che prenda un voto maggiore o uguale a 7. Ce l'avete in cantiere? Potreste introdurlo a stretto giro di posta?

In ogni caso, qualora noi volessimo applicarlo lo stesso, posso intervenire sul tabellino per aggiungere il bonus manualmente?

Grazie mille


 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, si è una cosa che abbiamo in programma ma non sarà realizzato a breve.
Se volete, il presidente di lega può modificare i punteggi di tutte le partite, quindi potete assegnare punti in più se volete.

Ciao.

Autore: presidente.legaldfb -
contatta

Perfetto grazie mille. Un'altra cosa: uno dei fantallenatori della nostra lega non è riuscito a inserire la formazione sul sistema, ma me l'ha inviata su Whatsapp. Ora quindi risulta che non l'ha inviata sul sistema. Ma quando vado a modificare i tabellini, posso inserirla io e poi calcolare il risultato della sua partita?

Grazie 

Autore: fitness -
contatta
Milano

se è una lega privata , sì.
usa poi il pulsante ''ricalcola i risultati'' che aggiorna anche la classifica.

Ultimi risultati
chiudi