You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spero un arrivederci
Utenti online sul forum: backlinksseo234

Spero un arrivederci

Autore: felicealfieri -
contatta

Salve mi chiamo Felice e gestisco due leghe qui su fanta.soccer, una pubblica ed una privata. Quella privata, composta da 12 squadre - siamo 12 amici - che da anni condividono la passione per questo gioco. Per molti anni ho utilizzato fantacalcioservice come piattaforma e mi ha sempre dato grosse soddisfazioni. Quest'anno ho riproposto agli amici di rientrare su questa piattaforma, giudicandola migliore di tante altre. Da quando sono rientrato, solo dal recupero credenziali di accesso, ho capito che qualcosa non funzionava. Email di remind lentissime, disorganizzazione generale, email di notifica per la registrazione dell'account mandate random e senza un minimo di connessione agli eventi. Ho comunque creduto in questa applicazione registrando la Lega. Oggi ho dedicato l'intera giornata ad esportare tutto della lega ( squadre, rose, calendario, coppe, mercato, prima giornata con risultati, ecc) su Fantagazzetta, piattaforma che reputo meno funzionale ma sicuramente più organizzata di questa in questo momento. L'app per smartphone  aggiungo, è davvero pessima - sia graficamente che funzionalmente. Pubblicità che non consentone ne la fluidità ne la consultazione dei contenuti dal telefono. Apertura e chiusura delle finestre di dialogo del sito davvero insufficientemente realizzate. Il tutto pesa gravemente su quello che dovrebbe essere il tempo necessario da dedicare ad un gioco - pochi minuti al giorno - una mezzora a settimana secondo il mio modesto parere. Mi perdonerete quindi per il contenuto, questa non vuole essere una critica a prescindere e senza un minimo contenuto, ma una confidenza costruttiva a chi gestisce la piattaforma che serva da stimolo per migliorarvi e fare di fanta.soccer quello che era stato fantacalcioservice. Spero davvero di ritrovarvi un giorno preparati a rendere nuovamente funzionale questa piattaforma. Tanti auguri ed i migliori saluti. Felice

Modificato da felicealfieri il 19/09/2018 19:52:36

Autore: Genny250684 -
contatta

Concordo pienamente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Felice,

ovviamente dispiace leggere post come il tuo.
Le tue critiche sono interessanti e soprattutto non le neghiamo.
Nelle ultime 3 settimane abbiamo effettuato un importante cambio di infrastruttura atto proprio a migliorare ed a stabilizzare tutta la logica del sito, nei prossimi mesi rifaremo totalmente il layout del sito, abbiamo cambiato il sistema di invio delle mail ed anche l'app subirà forti cambiamenti.
Questo solo per dirti che i problemi riscontrati sono stati il frutto di un momento di cambiamento che era necessario per rafforzare la struttura di Fanta.Soccer .
Siamo consapevoli della nostra forza e ti aspettiamo nuovamente sulla nostra piattaforma.
Grazie per la sincerità.
A presto.

Ultimi risultati
chiudi