You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 PESI 2 MISURE STAFF!
Utenti online sul forum: aronmi83

2 PESI 2 MISURE STAFF!

Autore: azzurronelcuore -
contatta
bacoli

Salve sono Azzurronelcuore lega FANTASTICO FANTACALCIO Dicevo non mi sembra affatto giusto che si usino 2 pesi 2 misure, perchè Bakaiokò del Livorno che è entrato al min. 72° ha preso come voto 6,5 senza calciare nemmeno 1 volta in porta mentre Stankovic che è entrato al 73° ed ha tirato per ben 2 volte nello specchio della porta addirittura in una delle due occasioni ha colpito il PALO inoltre lo stesso 6,5 lo haricevuto CARROZZIERI che ha salvato un GOOL fatto dalla linea e in più ha colpito una TRAVERSA tutto questo lo ha visto tutta l'italia su SKY bè non mi sembra che stò BAKAIOKO' abbia fatto di più. logicamente mi aspetto una risposta anzi mi aspetto l'adeguamento del voto a STANKOVIC tutto questo per non perdere la credibilità in questo fantastico gioco che avete organizzato. grazie e Buonanotte by Azzurronelcuore.

Autore: azzurronelcuore -
contatta
bacoli

Mi correggo addirittura STANKOVIC è entrato al 71° come si può vedere su tanti siti che parlano di calcio. esempio Eurosport. notte......Azzurronelcuore.

Autore: azzurronelcuore -
contatta
bacoli

Adesso do' proprio i Numeri....... STANKOVIC entrato al 71° tiri in porta 2 passaggi 19 palle giocate 24 ed ha colpito un PALO. BAKAYOKO entrato al 72° tiri in porta 0 passaggi 5 palle giocate 11 ma mi potete spiegare seriamente come date questi voti? vi prego di non ricordarmi che questo è un gioco. grazie azzurronelcuore.

Autore: azzurronelcuore -
contatta
bacoli

Caro staff ma questa notte ce l'hai con me oltre a tutto quanto detto di BAKAYOKO e STANKOVIC a me risulta che Pisano sel palermo è stato ammonito sul fallo da rigore di nuovo BUONANOTTE! by Azzurronelcuore..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azzurro come scritto in un altro post sul voto di Stankovic c'è stato un errore ... Questa sera sarà rettificato. Ciao.

Autore: lorcavenere -
contatta

mamma azzurronelcuore te la sei presa proprio a cuore... comunque pisano m. effettivamente è stato ammonito. abbi pazienza che staff aggiusta tutto

Ultimi risultati
chiudi