You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
leghe pubbliche = schifo totale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

leghe pubbliche = schifo totale

Autore: Jakka_79 -
contatta

a metà stagione mi hanno già mollato 4 utenti in Premier (di cui uno un utente storico e ancora attivo del sito), 2 in bundesliga e 3 in serie A...è uno schifo!
dovete agire per quanto riguarda le leghe pubbliche perchè è pieno di gentaglia che rovina il gioco agli altri.
o le eliminate oppure fate a pagamento ogni account. Invece di chiedere i soldi per il premium non potete fare un'iscrizione a pagamento per TUTTI col premium compreso?
veramente, mi sta passando la voglia di giocare in sto sito...

Autore: Domenicuzzo -
contatta

non è che se uno o + utenti della tua lega non fanno la squadra, ci devono rimettere tutti gli utenti e pagare per forza un sito per giocarci! è pur sempre un fantacalcio Jakka, stai calmo!
visto che dici di dare i soldi al sito per farlo diventare + serio, perchè non cominci te?

Autore: Jakka_79 -
contatta

ma tu sei uno dello staff? no...e allora cosa mi rispondi a fare?? comincio volentieri a mettere io i soldi...ma non per togliermi la pubblicità...ma x fare le cose fatte un pò meglio.
rimetterci tutti gli utenti? azzo, mica dico di fare un'iscrizione a 100 euro all'anno...basterebbe 10 euro per ogni account...e vedi che quelli che mollano allegramente le squadre (tanti, troppi) cominciano a pensarci 2 volte

Autore: Unknown84 -
contatta

Credo che lo Staff non abbia più di tanto interesse a migliorare la situazione delle leghe pubbliche dato che la stragrande maggioranza degli utenti utilizza quelle private.

Se posso permettermi, ti consiglierei di aprirne una sola (del campionato che preferiscI) e sostituire con facilità gli utenti che fisiologicamente abbandoneranno a campionato in corso, io ho sempre fatto così e problemi più di tanto non ne ho mai avuti.

Quest'anno poi ho aperto una lega privata, organizzata qui sul forum prima dell'inizio del campionato e sta andando molto bene; capisco la frustrazione, ma onestamente aprire quaranta leghe diverse mi pare un po' esagerato, buona ripresa di campionato.

Modificato da Unknown84 il 16/01/2019 17:33:09

Ultimi risultati
chiudi