You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dificolta' nell'accedere al sito fanta soccer
Utenti online sul forum: rojo83, situation13

dificolta' nell'accedere al sito fanta soccer

Autore: ivano1977 -
contatta

lega:cef2018 id:440096. buonasera staff di fanta soccer. da qualche giorno sia io che gli altri concorrenti del mio torneo,stiamo trovando dificolta' nell'accetere al sito fanta soccer. il problema che riscontriamo è che quando digitiamo o clicchiamo il sito si apre una schermata con scritto: La pagina non funziona
www.fanta.soccer ti ha reindirizzato troppe volte.
Prova a cancellare i cookie.
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS. questo si verifica sia con chrome che con firefox,l'unico motore di ricerca che non da questo errore o problema è microsoft edge che io posso utilizzare, perche ho windows 10,infatto ora sto usando tale motore di ricerca perche con chrome non mi fa accedere al sito. quello che vi chiedo da cosa è dipeso questo problema? suppongo che dipenda dal sito stesso,ma non riesco a capire la causa reale,con tutto che ci ho smanettato un bel po. se ne sapete qualcosa,fatemi sapere,grazie.

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

segnalo che anche a me avviene la stessa problematica per accedere al sito e che sta questa pagina dove c'è scritto "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS" viene fuori da quasi una settimana...
io riesco ad accedere da Google Chrome, però accedendo dalla sezione del forum e non dalla pagina dell'accedi come sarebbe da prassi...
riuscite a verificare questa problematica snervante???

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Ah ecco, non sono l'unico a cui capitava! Davvero fastidioso, ho perso le speranze ormai qui

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Succede anche a me. Su Chrome ho risolto cancellando i cookie; su Firefox non va. 

Ultimi risultati
chiudi