You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Più attaccanti nelle leghe di Premier League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Più attaccanti nelle leghe di Premier League

Autore: Michele_Golin -
contatta

Buongiorno a tutti, sono il presidente della lega privata di Premier League "Fanta bombardino", ID lega 425465 e, come da titolo, scrivevo per proporre agli admin, per la stagione che verrà, di inserire tra gli attaccanti un maggior numero di giocatori. Per una lega da 8 squadre, infatti, talvolta è diventato anche difficile giocare con un 3-5-2 per la mancanza di attaccanti "buoni": nel senso che oltre ai vari Aguero, Salah, Firmino, Lukaku, Kane, Lacazette, Aubameyang e via dicendo, personalmente ho trovato che quest'anno le alternative non c'erano o, meglio, sono tutte riserve come i vari Origi (sì, in Premier gioca poco nonostante la doppietta al Barca in Champions), Sturridge, e altri nomi minori che non mi vengono in mente, che fantacalcisticamente mi pare che siano utili come la forchetta per mangiare il brodo. Propongo dunque, per il prossimo anno, di pescare di più tra tutte le ali che giocano in attacco, quali per esempio Hazard, Mané, Mahrez, Sterling, Pedro, Diogo Jota, Richarlison, Bernard, Zaha, inserendo anche questi nella lista di attaccanti. Penso che una cosa così si possa fare, dal momento che in Serie A, per esempio, anche uno come Luis Alberto è stato listato attaccante (!!). Come detto, scrivo esclusivamente perché personalmente mi sono accorto che quest'anno c'è stato un problema proprio a livello di numero degli attaccanti, soprattutto titolari (altri fantallenatori della stessa lega sono d'accordo con me).

Ps: i nomi che ho fatto sono puramente a titolo di esempio, per presentare la problematica. Logicamente il mercato estivo cambierà radicalmente le rose, ma propongo di portare un po' di "polpa" in più nella lista di attaccanti per la Premier per il prossimo anno.

Un saluto a tutti e l'augurio di un buon finale di stagione!!

Autore: dalbom -
contatta

Sono d'accordo

Autore: Jakka_79 -
contatta

ma guarda che la tua è una lega privata...quindi, senza che chiedi allo staff, tu o chi fa il presidente di lega potete cambiare i ruoli a tutti i giocatori che volete :-)

Autore: Bradd -
contatta

Hanno un po' esagerato sono tutti attaccanti ora ehehe :-)

Modificato da bradd il 18/07/2019 12:32:03

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Manca Alison visto che gioca più offensivo almeno centrocampista c’è sta!)

Ultimi risultati
chiudi