You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico in busta chiusa
Utenti online sul forum: Romagiallorossa

Mercato pubblico in busta chiusa

Autore: dariuzzu -
contatta

Buongiorno,
al momento sono previsti due tipi di mercato all'interno delle leghe private

Classico con offerte a rilancio
Con tetto d'offerta


In entrambi i casi possono esserci delle criticità legate all'orario di offerta (se il mio avversario "punta" un giocatore alle 3 di notte dovrei essere costretto ad essere on line alle 3 di notte per evitare rilanci dell'ulTimo minuto) o alla quantità dei crediti disponibili.

Propongo pertanto di inserire un nuovo sistema di mercato che ricalchi il sistema dell'asta in busta chiusa:

Mercato Pubblico: in busta chiusa
Ogni volta che un utente offre in buusta chiusa per un giocatore svincolato arriva la notifica sul mercato pubblico e ciascuno dei concorrenti può inserire la propria offerta relativamente al giocatore in questione. Questo sitema può essere comodo per tutti coloro i quali non hanno il tempo di stare online h24 per acuistare un giocatore evitando di perderlo soltanto perchè si scatena l'asta nei minuti finali

A presto

Autore: Bacchus -
contatta

Mi accodo alla proposta di dariuzzu per evitare di aprire una seconda discussione.

Alla nostra lega servirebbe anche per il completamento delle rose a seguito delle buste chiuse iniziali.

Autore: Fantasma11-9 -
contatta

interessante, ma cervellotico e poco trasparente

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Modalità che avevo già richiesto anche io in passato, e che effettivamente non è trasparente. Sarei comunque curioso di poterla eventualmente testare

Autore: Bacchus -
contatta

Più che altro sarebbe utile per il completamento delle rose dopo le buste chiuse. Quello automatico non è molto meglio a mio avviso

Autore: dariuzzu -
contatta

Modalità che avevo già richiesto anche io in passato, e che effettivamente non è trasparente. Sarei comunque curioso di poterla eventualmente testare

Non capisco perchè dovrebbe essere meno trasparente delle buste chiude ad inizio mercato. Dopo l'aggiudicazione ci sarebbe la possibilità di vedere quanto hanno offerto tuti i pretendenti al giocatore stesso.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si in effetti mi piacerebbe comprendere perchè la ritenete non trasparente.
L'idea può essere valida, parliamone insieme da un buon dialogo può nascere una buona funzionalità.

Grazie.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Lo ritengo non trasparente perché penso che l'offerta sia nascosta fino alla fine. Quindi se ci sono 5 offerte tutte nel giro di pochi secondi, non riesci a capire se sei in grado se ti puoi aggiudicare 3, 2, 1 o nessun giocatore.

Non so è una mia impressione magari mi sbaglio, ma come detto sarei curioso di testarla

Partite Live
Ultimi risultati
1
4Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi