You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Pagliuca Palermo-Ascoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Pagliuca Palermo-Ascoli

Autore: iggypop -
contatta
Chieti

Premettendo che non sono un tifoso ascolano, oggi pomeriggio sono andato a vedere i voti dei giocatori della mia fantasquadra di ieri e, con mio grande rammarico, ho preso nota del pessimo voto di Pagliuca (5). Ieri sera ho visto le immagini in televisione della partita Palermo-Ascoli ed il mitico portierone, ormai 40enne, ha effettuato a dir poco 2-3 grandi parate altrimenti il punteggio sarebbe stato molto più pesante per la squadra ascolana. Il voto, dunque, che gli è stato attribuito è assolutamente ingiustifcato.....a mio parere. Chi e come vengono assegnati i voti ai singoli calciatori? Grazie per la collaborazione, Enzo

Autore: MilleLire -
contatta
.

I voti sono assegnati dallo staff di fantacalcioservice.it, in maniera del tutto indipendente da qualsiasi testata giornalista. Per quanto riguarda Pagliuca, credo che il voto sia abbastanza giusto, è vero che ha fatto un paio di interventi importanti, ma è anche vero che ha subito 4 reti. Una sufficienza poteva essere valutazione eccessiva nonostante il portiere non abbia molte colpe, ha solo commesso l'errore di aver firmato un contratto con l'Ascoli. Non sono un tifoso rosanero, per carità!

Modificato da MilleLire il 21/12/2006 18:45:49

Autore: iggypop -
contatta
Chieti

Grazie, innanzitutto, della tua risposta! La valutazione del portiere, secondo il mio parere, dovrebbe essere indipendente dal risultato della partita. Vorrei far notare che nella partita Roma-Palermo (stesso risultato di Palermo-Ascoli) al portire Fontana è statro assegnato il voto di 7,5: allora anche in questo caso vi è stata una valutazione esagerata! Auguri fantacalcistici a tutti! Enzo

Ultimi risultati
chiudi