You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Pubblico possibilità di offrire più crediti dei residui
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Pubblico possibilità di offrire più crediti dei residui

Autore: andrea0486 -
contatta

Buongiorno, 
sarebbe utile un'opzione che toglie il controllo dell'offerta rispetto ai crediti residui per poter acquistare un calciatore nelle offerte pubbliche. Questo per permettere di reinvestire fin da subito i soldi del futuro svincolo e non rimanere con soldi "sprecati" dopo l'ultimo acquisto di mercato (per chi come noi svincola dopo aver acquistato) e comunque per dre un valore allo svincolo. 
Ad esempio con 15 crediti residui decido di svincolare CR7 che vale 45crediti, la cifra che io posso offrire sarebbe di 60 crediti. Ovvimente il sistema non può conoscere il mio svincolo(a meno che non si implementi un sistema un po' più complesso di offerte pubbliche), ma togliere il controllo sui rcediti residui credo sia abbastanza semplice. Sarà poi cura delle leghe la gestione di un eventuale sforamento dei crediti totali anche post svincolo.
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh sarebbe un modo per dare un grande bonus a tutti quei furbetti che vogliono rovinare le leghe...

Autore: andrea0486 -
contatta

Non tio seguo?
Quali furbetti e quali leghe.
Apparte che basterebbe farla attivabile o meno, poi ci saranno degli admin che controllano. Se uno sfora poi ci saranno delle sanzioni, ognuno si prevederà le sue.
Secondo me sarebbe una cosa utilissima e  semplice, e non ci vedo nessun magheggio dietro che possa rovinare nulla. Se uno spende più di quel che ha trasferimento annullato. Poi se c'è uno storico delle offerte si da all'altro che se lo sarebbe aggiudicato e fine delle trasmissioni.
Ripeto no mi sembra nulla di infattibile e secondo me apporterebbe una enorme flessibilità al mercato.

Autore: andrea0486 -
contatta

Poi oh.... se proprio vedi furbetti ovunque, allora basta che il sistema accetti in input, al momento dell'offerta, anche il futuro svincolo e calcoli in automatico i crediti a disposizione. Anche questo fattibile ma di ben altra complessità.

Autore: Fantasma11-9 -
contatta

mi sembra una cazzata gigantesca a cui non dare seguito

da noi con quotazione a 1 c'erano furbetti che creavano maxiplusvalenze tagliando e prendendo i soldi della quotazione

ho creato un'alleanza contro questa brutta pratica offrendo il prezzo della quotazione
fine dei giochi

Autore: andrea0486 -
contatta

beh, se mi lasci prendere a 1 giocatori in fase d'asta è chiaro. e non vedo che furbetti sarebbero, gente che taglia uno per gaudagnare dalla vendita, fa parte del gioco. Anche se uno lo compri a quotazione fanmtagazzetta dopo 3 mesi magari è aumentato e fai plusvalenza, che fai blocchi anche quella? La pèlusvalenza fa parte del gioco.
nvece così, se fai tagli limitati, l'ultimo taglio che fai non lo puoi reinvestire, bella roba questa sì.... Che poi, si chiamano opzioni, e come tutte le altre basta renderla attivabile. Su fantacalcio.it si chiama svincolo virtuale, e funziona proprio come ho detto io. Ma evidente è troppo avanti per questo posto qui

Modificato da andrea0486 il 26/08/2019 23:22:01

Ultimi risultati
chiudi