You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Annullamento rosa e cambio nome squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Annullamento rosa e cambio nome squadra

Autore: Catwoman2006 -
contatta

Salve,
ho avuto il caso in una mia lega di un'esclusione per motivi sportivi e al momento di sostituire il presidente della squadra mi sarebbe piaciuto re-inizializzare la sua rosa, "svuotandola" interamente.
Questo però non è stato possibile.
Sarebbe possibile di creare questa possibilità, per permettere a un nuovo presidente di rifare la rosa daccapo?
La soluzione che ho trovato è stata quella di riempire la rosa con dei giocatori con delle quotazioni basse.
Prendendo esempio da questa situazione sarebbe possibile di creare un'impostazione per cambiare il nome di una squadra?
Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa non ho capito.
Il cambio del nome è possibile accedendo al menu "modifica squadra", per quanto riguarda lo svuotamento della rosa non ne capisco l'utilita...
Cmq il presidente di lega può cambiare la rosa di tutte le squadre.

Fammi capire meglio se non ho risposto alle tue domande.

Ciao.

Autore: Catwoman2006 -
contatta

ciao,
svuotare la rosa perchè un giocatore ha abusato delle regole tagliando dei giocatori alla quotazione attuale e ricomprandoli a partire da 1 credito per aumentare in maniera smisurata il suo budget (sono difatti le regole della mia lega ma non dovevano favorire in qualche modo i giocatori).
per penalizzarlo ho pensato di azzerargli la rosa, perchè ricominciasse daccapo il mercato, ma questo non è stato possibile (i posti in rosa devono essere riempiti).
ho trovato invece come soluzione di mettergli in rosa solo giocatori con quotazioni basse.
così è più chiaro?

Autore: Catwoman2006 -
contatta

per quanto riguarda invece la modifica squadra non vedo dove sia l'opzione.
posso accedere alle squadre, posso modificare il presidente di una squadra ma da nessuna parte appare l'opzione per cambiare il nome della squadra.
è un'opzione che potrebbe essere aggiunta.

Ultimi risultati
chiudi