You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impegna crediti offerte: SI - GESTIONE OPZIONE
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Impegna crediti offerte: SI - GESTIONE OPZIONE

Autore: Gaekostas -
contatta

Buongiorno staff,
la mia lega prevede le seguenti impostazioni:
1) Asta con tetto d'offerta
2) Impegna crediti offerte: SI

Dopo alcuni test ho capito che per "impegna crediti nelle offerte" si intende impegnare i crediti che ti consentono di essere miglior offerente nelle aste e non quelli massimi puntati. Questo in realtà non è propriamente corretto, perché se io punto su un giocatore il massimo di 10 e sono il miglior offerente a 4, vuol dire che potenzialmente posso arrivare a 10 e non posso quindi usare 6 crediti in altre aste. Invece cosi come concepito, il sistema ti permette di utilizzare tale differenze che, nella maggior parte dei casi, si assottiglieranno. Si potrebbe verificare quindi questa altra spiacevole casistica: un fantallenatore superato nell'offerta per il calciatore A, potrebbe impegnare i crediti per un'altra asta per il giocatore B e ritrovarsi ad aver acquistato comunque il giocatore A per effetto del fatto che il miglior offerente non aveva più i crediti necessari per l'aggiudicazione e magari, ecco la beffa, non poter più acquistare il giocatore B.

Per armonizzare tale situazione, dovreste fare in modo che l'impegno dei crediti riguardi la MASSIMA OFFERTA INSERITA da una squadra.

Condividete?

Gae

Ultimi risultati
chiudi