You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di aumento opzioni nel mercato libero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di aumento opzioni nel mercato libero

Autore: fantastefolo -
contatta

Salve Staff,

volevo richiedere l'aggiunta di alcune opzioni nel mercato di riparazione (se possibile tutte e 3, altrimenti sono in ordine di importanza), opzioni utilizzate dal Regolamento Ufficiale del Fantacalcio:

1- aggiungere l'opzione nel recupero crediti nel taglio di un giocatore: "recupera 1 credito" oltre le già presenti 'recupera il costo di acquisto' e 'recupera la quotazione'.

2- aggiungere l'opzione "taglio definitivo", ovvero il giocatore tagliato non può più essere acquistato nella stagione corrente.

3- aggiungere la "lista infortunati", possibilità di inserire nella lista un giocatore infortunato senza tagliarlo dalla rosa e chiamare un sostituto dal mercato libero con offerta libera o vincolata (prezzo standard deciso dal presidente di lega), che prenderà il suo posto, fino a quando non si deciderà di reintegrare l'infortunato e il sostituto tornerà automaticamente tra gli svincolati (non si restituiscono i crediti).

Attendo vostro parere al riguardo

Grazie Stefano

Modificato da fantastefolo il 18/06/2020 09:48:23

Autore: fantastefolo -
contatta

Gentile Staff,

vorrei sapere se c'è qualche possibilità che le opzioni richieste potevano essere prese in considerazione e integrate per l'inizio del prossimo campionato.

grazie Stefano

Modificato da fantastefolo il 29/06/2020 18:36:39

Autore: fantastefolo -
contatta

Gentile Staff,

una qualsiasi risposta sarebbe ben gradita

grazie Stefano

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Stefano, visto il tempo ridotto che passerà tra la chiusura della stagione 2019-2020 (con la champions ancora in corso) e l'inizio della prossima, non credo riusciremo ad implementare queste novità.

Ci saranno delle altre piccole novità che sono gia quasi pronte ma non riusciremo a farne altre.

Mi spiace. 

Magari saranno cose che si riusciranno a fare durante la stagione.

Autore: fantastefolo -
contatta

Peccato, ma comprendo, anche se sono 2 anni che le propongo

grazie per la risposta.

Modificato da fantastefolo il 29/08/2020 17:51:59

Ultimi risultati
chiudi